Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 515

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    DR 3 o bridgestone S21? sabato vado a montarle, stesso prezzo (S21 5€ in meno).
    optavo per le S21 perchè ho letto che hanno l'anteriore molto "sicuro".
    sulle DR3 non trovo troppe recensioni, consigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    Provate entrambe, per me vince l'S21 per feeling anteriore, handling meno affaticante e chilometraggio...il posteriore Pirelli ha più trazione ma dubito che la street ti faccia notare questa piccola differenza.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Ieri sono andato a girare a Mugello con la strret...e con la mie Pirelli Supercorsa V2 mi son trovato veramente bene.
    Nonostante alla mattina ci fosse la pista umida un pò ovunque poi andata ad asciugarsi. il pomeriggio nuovo scroscio ma questa volta solo nella parte alta, quindi Arrabbiata due con pozza e Bucine molto umida.....
    Ma è poi spuntato il sole ed ascigato...e le Pirelli sono andate da dio, velocissimw con ottima tenuta, ma aime se adesso ci giro per strada, faro al massimo 3/4000 km.
    Un mio amico che invece aveva la Bmw S1000R e gommata Bridgestone S21 si lamenta che l'anteiore nelle varianti soprattutto nel momento che fai il cambio traiettoria a un momento che la ruota trasmette un senzazione di galleggiamento di solo passaggio, per poi andare in appoggio. A lui poco piaciuta proprio per questo.
    WWWWWW le pirelli!!!!

https://imageshack.com/i/poje8xaEj
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 09/05/2017 alle 11:34 Motivo: aggiunto link per foto
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Si ma stai paragonando due gomme non proprio uguali eh! Una é sportiva stradale, l'altra super sportiva con indirizzo prettamente pistaiolo o alte prestazioni stradali.
    Un comportamento differente mi sembra più che consono

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    ciao io le avevo montate sulla Speed Triple lo scorso anno e mi sono trovato molto bene,l'anteriore lo sentivo lavorare bene,ho solo indurito un pò la forcella ed avevo modificati i pompanti,poi per durata posso dirti che ho fatto 5000 km(poi lò data dentro al concessionario) ed non ero ancora arrivato alla tacca di riferimento,tieni presente che vado via in 2 ad andatura molto allegra,rispetto alle S20 Evo secondo me cè stato un buon miglioramento,per darti un'idea l'anteriore S 21 mi dava quasi la sensazione del RS10 sempre Bridgestone

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    sì alla fine penso che propenderò per bridgestone!
    so che le DR3 sono un'altra gomma rispetto alle DR2, ma con queste che mi han montato (DR2) quando ho ritirato l'usato non mi ci trovo troppo bene....

Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    ciao io le avevo montate sulla Speed Triple lo scorso anno e mi sono trovato molto bene,l'anteriore lo sentivo lavorare bene,ho solo indurito un pò la forcella ed avevo modificati i pompanti,poi per durata posso dirti che ho fatto 5000 km(poi lò data dentro al concessionario) ed non ero ancora arrivato alla tacca di riferimento,tieni presente che vado via in 2 ad andatura molto allegra,rispetto alle S20 Evo secondo me cè stato un buon miglioramento,per darti un'idea l'anteriore S 21 mi dava quasi la sensazione del RS10 sempre Bridgestone

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    sì alla fine penso che propenderò per bridgestone!
    so che le DR3 sono un'altra gomma rispetto alle DR2, ma con queste che mi han montato (DR2) quando ho ritirato l'usato non mi ci trovo troppo bene....
    guarda ti dico che quando nel 2012 ho preso la Speed montava di serie le Metzeler Racetec K3 Interact ma non me le sentivo anche se avevo indurito la forcella,ora ho la Speed R da 2 mesi e monta Pirelli Diablo Corsa SP certo non sono male mà probabilmente la carcassa fatta in modo diverso dalle Bridgestone non mi dà tutta quella confidenza...poi sai le gomme è anke 1 cosa soggettiva personale

Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Provate entrambe, per me vince l'S21 per feeling anteriore, handling meno affaticante e chilometraggio...il posteriore Pirelli ha più trazione ma dubito che la street ti faccia notare questa piccola differenza.
    teniamo presente che l'anteriore Bridgestone è un bimescola Pirelli no....
    Ultima modifica di Raff666; 09/05/2017 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Si, ma sulla vespa cosa monto???
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    gente ne approfitto per dire che ho un posteriore da sbolognare, contisportattack usato per fare un rodaggio 1300 km poi smontato..... se può interessare contattatemi
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    gente ne approfitto per dire che ho un posteriore da sbolognare, contisportattack usato per fare un rodaggio 1300 km poi smontato..... se può interessare contattatemi
    Sulla vespa monta?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima