Cracco ma lascia perdere...quella è la gang delle 4 go go dancers pudiche.
Dalle mie parti si dice...
la cacca di maiale non fa ne bene ne male...
direi che calza

Cracco ma lascia perdere...quella è la gang delle 4 go go dancers pudiche.
Dalle mie parti si dice...
la cacca di maiale non fa ne bene ne male...
direi che calza

Ottimo, ora che ognuno ha detto la sua la finiamo o chiudo ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Cracco...molto belli i due video....complimenti per l'occhio cinematografico

No,da noi è il caro maialotto...nobile nimal prezioso del quale non si getta niente

Certo che citare @Ary675 non è che ti faccia onore...anche se ha ragione lui, post dell'anno!!!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

continuamo con la sagra dell'analfabetismo ? lo avevo scritto che ero in circuito.... almeno fate le cose per bene
Sarebbe interessante vedere le foto delle gomme di quelli che deridono...
comunque invece di sparare cagate,le gomme almeno provatele prima
sopratutto chi dice che se fa i riccioli non va bene o è la gomma sbagliata per il contesto...
ma quando mai?
Mi auto-quoto: qualcuno ha esperienza? Io ho acquistato la moto usata e montava solo al posteriore questa gomma (nuova), quindi ho dovuto mettere la simile all’anteriore, ma c’è ancora molto margine davanti, mentre al post manca poco meno di 1 cm per lato...ora vedendo le vostre foto mi sento un bel fermone, anche se mi sembra di piegare parecchio quando vado per i passi
giusto, postiamo foto di gomme...secondo voi cosa non va? lo pneumatico offre grip a palate anche su asfalti non molto gripposi, come da foto, però ho notato che ad angoli di piega accentuati tendeva a scivolare...queste sportattack2 mi hanno un po' delusosarà colpa del TC?
anche pinzando forte in curva ho notato l'anteriore molto instabile, forse è perchè non ho il cornering ABS?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino