Aggiungo che ora c'è una campagna di rimborso che vi fa altri 30 € di rimborso...io la sfrutto ogni anno 😉
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che ora c'è una campagna di rimborso che vi fa altri 30 € di rimborso...io la sfrutto ogni anno 😉
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
non le ho ancora prese. fatto due preventivi dal gommista,
265 le s21 265 ma con altri 30 euri di sconto le m7. tutto compreso montaggio ecc...
le s21 le ho trovate anche su pneusgiovo a 205 ma poi contando spedizione e montaggio siamo quasi lì, ci ballerano 10 €.
consigli?
su tutte le gomme? io sapevo solo su metzeller.

Prendi le mitas...127 euri spedite e godrai come na bestia
mi ringrazierai..fidati
Ultima modifica di Padella; 02/05/2017 alle 19:23
Fastanftreddy non e questione di essere un fermone ma bocca trabaria non e un passo semplice soprattutto se e anni che non lo fai !!! C ero pure io magari ci siamo incrociati !!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
on-line dove le comprate solitamente? conosco pnuesgiovo che come prezzi non è male, altri siti?
Una volta acquistate online, poi per il montaggio? Intendo conviene?
Non vorrei che il gommista facesse un prezzo per le "sue" gomme montate è uno bello maggiorato per il solo montaggio

Io vado cerchi in mano...mi montano e bilanciano le gomme per 20 euro..e poi mi rimonto i cerchi personalmente,perchè dei gommisti non mi fido..per le moto,la maggior parte non sanno un kazz(allineamento steli forca,allineamento pinze freno radiali...)
comunque se vai con la moto e fai fare tutto dal gommista..40-50 euro è il giusto..non di più
Ultima modifica di Padella; 04/05/2017 alle 20:42
Dalla proposta che mi han fatto per le S21 o M7 mi conviene andare dal gommista ( Chioda gomme di parre dopo Bergamo, molto conosciuto e lavora altrettanto bene sia con macchine e moto) !! Era giusto per sapere, al limite ci compro le gomme dalla macchina 😂😂.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk