Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 516

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    la sensazione dell'anteriore stabile l'h avuta pure io, mi sto trovando un gran bene!
    eri oggi su trebbia/tomarlo? ho preso un bel diluvio pure io!!!
    Non ero per la begamasca stamattina..

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io a fine stagione dovro cambiare le gomme... forse anche prima considerando che sto girando come un forsennato e quelle che ci son su me le sto letteralmente divorando... mi ero sbagliato sulle metzeller che mi consigliava il mio amico... non erano le racetech rr... ma raintech ?!? anche se il disegno degli intagli è uguale a quelle delle racetch rr.. puo essere? ho guardato sul sito ma non le trovo ste raintech quindi o si sta sbagliando lui o magari ho sentito male io...

riepilogando per farne un uso stradale anche tirandogli un po il collo che gomme consigliereste? non importa il consumo o il prezzo (sempre senza esagerare), l'importante e che siano incollate a terra (anche su asfalti lucidi per fare un esempio perche qui da me le strade fanno abbastanza pietà)

con le diablo rosso corsa sara che erano un po vecchiotte (3 anni) e alla fine ma mi son trovato piuttosto maluccio, soprattutto sul anteriore mi son trovato spesso a raddrizzare per non finire in terra, tenevano un minimo solo dopo una vigorosa scaldata... sto cercando una gomma che sia soprattutto sicura... su bagnato non importa considerando che non uscirei mai con la pioggia e se dovessi trovarne andrei comunque piano
    Per uso stradale,anche tirandogli il collo, con una moto come la street van bene tutte le gomme di quella fascia..
    Poi va a sensazioni personali... sulla naked prediligo profili gomma più tondi andando a caricare poco l avantreno..
    Con la ss non mi dispiaceva pirelli..
    Se hai le mie stesse sensazioni riguardo l anteriore ti consiglierei le s21 da quel lato sublimi..
    Pure le continental simili per quell aspetto, se non ti interessa la durata le gomme che più mi han fatto "godere" sono state le raceattack... ma con la brutale 2 posteriori e un anteriore non ci ho fatto 5k km..
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 02/06/2017 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica