Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 516

Discussione: Gomme tirando le somme. Pt. 2a

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non te ne pentirai ! Io nel cambio dalle Pirelli di primo equipaggiamento alle Mitas ho dovuto solo abituarmi alla minore reattività nei pif/paf, ma per il resto le trovo fantastiche.

Lamps
    Effetto radrizzante in frenata? Sempre paragonato alle RC..

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Zero assoluto 😉

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Anzi..permettono di entrare pinzati...perchè l'anteriore ha un appoggio granitico

l'anno scorso sul Tiglieto...colla proprio
    Ultima modifica di Padella; 12/04/2017 alle 11:56

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Zero assoluto 😉

Lamps
    Ecco,ora le ho sentite tutte

TCP Rider
    Moto
    Cracco reloaded!....fratello!!!...mi stai dando un sacco di likes e ti ringrazio...vuol dire che qualcuno apprezza il mio humor e mi fa piacere!

Senti questa:
    mi è venuto in mente che un pò di mesi fa su ApriliaGarage ho aperto un 3d intitolato "Premio Forum di m@@@a"...
    devo assolutamente ricordarmi di andare ad aggiornarlo......hahahahahahahaha

Si scherza èh!............battutona!

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Cracco reloaded!....fratello!!!...mi stai dando un sacco di likes e ti ringrazio...vuol dire che qualcuno apprezza il mio humor e mi fa piacere!

Senti questa:
    mi è venuto in mente che un pò di mesi fa su ApriliaGarage ho aperto un 3d intitolato "Premio Forum di m@@@a"...
    devo assolutamente ricordarmi di andare ad aggiornarlo......hahahahahahahaha

Si scherza èh!............battutona!

haha ovvio, almeno te posti le foto!

per il resto, non ho mai sopportato quelle persone che, per giustificare le proprie scelte, hanno bisogno di dire che il resto fa cagare.. complesso di inferiorità a manetta oppure il tipico comportamento della femmina media, scegli te!

se nel forum ci fosse qualcuno che usa la supersportiva per mera utilità, sparandosi rettilinei da 100 km a/r, consumando la gomma di merda, lasciando intatti 10 cm per lato al posteriore, le vorrei vedere lo stesso le foto, si ha sempre qualcosa da imparare da tutto.

a scureggiare senza fare nemmeno na foto, inutile!

TCP Rider
    Moto
    Ma infatti io non capisco questo "falso pudore" a mostrare le gomme in un 3d che tratta di gomme!...ridicolo!
    forse dà fastidio perchè qualche "fighetto da forum" se mostrasse le gomme forse poi farebbe meglio a tacere invece di fare il simpaticone

sai quelli che ti dicono che guardare le gomme è roba da bar e ti fanno pure la morale o ti vogliono far passare per quello che vuole far vedere di averlo lungo?
    E poi sparano sui forum le loro kazzate...senza guardare le gomme,come si consumano,come lavorano..cosa che invece è utilissima perchè ti dà un bel pò di informazioni sull'assetto e su come guidi e ti puo far capire un sacco di cose.
    io farei una regola che sui forum,prima di blatterare in un 3d di gomme...uno prima deve postare le foto..

Allora si capirebbero un pò piu di cose...invece che non si capisce un kazzo
    Ultima modifica di Padella; 13/04/2017 alle 20:01

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non capisco questo "falso pudore" a mostrare le gomme in un 3d che tratta di gomme!...ridicolo!
    forse dà fastidio perchè qualche "fighetto da forum" se mostrasse le gomme forse poi farebbe meglio a tacere invece di fare il simpaticone

sai quelli che ti dicono che guardare le gomme è roba da bar e ti fanno pure la morale o ti vogliono far passare per quello che vuole far vedere di averlo lungo?
    E poi sparano sui forum le loro kazzate...senza guardare le gomme,come si consumano,come lavorano..cosa che invece è utilissima perchè ti dà un bel pò di informazioni sull'assetto e su come guidi e ti puo far capire un sacco di cose.
    io farei una regola che sui forum,prima di blatterare in un 3d di gomme...uno prima deve postare le foto..

Allora si capirebbero un pò piu di cose...invece che non si capisce un kazzo
    Non si tratta di falso pudore, se qualcuno vi prende in giro per ste foto è perché le usate per esaltarvi a vicenda su una base di preconcetti errati.

Uno tra i tanti, "arrivate al baretto" e vi ritrovate il battistrada della gomma stracciato come su delle invernali da neve dopo cento km di autostrada, dovreste essere quantomeno crucciati ma invece siete contenti e gli fate pure ste foto a suggello della prestazione....
    Lì si capisce solo che, come scritto da Ary svariati messaggi fa, tirate con una gomma non troppo adatta alle alte temperature su strade con asfalti che garantirebbero aderenza pure ad un trattore con le ruote in ferro da risaia.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ecco,ora le ho sentite tutte
    In che senso ??? Di effetto auto raddrizzante le Mitas non ne hanno proprio !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Pave,basta con gli allucinogeni!
    sbandierano dietro,si squagliano davanti e raddrizzano solo a pensare di frenare...fattene una ragione!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima