Anzi..permettono di entrare pinzati...perchè l'anteriore ha un appoggio granitico
l'anno scorso sul Tiglieto...colla proprio
![]()

Anzi..permettono di entrare pinzati...perchè l'anteriore ha un appoggio granitico
l'anno scorso sul Tiglieto...colla proprio
![]()
Ultima modifica di Padella; 12/04/2017 alle 11:56
seguo interessato
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
qualcuno monta le Diablo (non rosso II etc), queste per intendercihttps://www.pirelli.com/tyres/it-it/...o#/description

Scusate l'ignoranza ma in base al fatto che la gomma faccia i "trucioli" si deduce che sia colla col caldo?
Comunque io ho le nuove rs montate da poco in più la moto l'ho presa da un mese però devo dire che mi ci trovo davvero bene!Ovviamente non le ho provate nè con l'umido nè bagnato e salvo rari casi penso mai lo farò!![]()
Ultima modifica di LP640; 12/04/2017 alle 15:19 Motivo: Unione Post Automatica

Scusa ma dissento...più stradali delle Macadam penso non esista nulla ma...fargli fare i trucioli è una "mission impossible".
La "differenza" è data solo dalla resistenza alla temperatura e all'abrasione della mescola che, a volte, è svincolata dalla sportività della gomma.![]()
In omnia pericula...tasta testicula
maaaa, sono l'unico che non si è trovato bene con le Mitas? Cioè come ho detto altre volte come compromesso è veramente una cosa spaziale, ma di gomme meglio ce ne sono...Io ho provato le mitas e poi successivamente le S21 e queste ultime stanno ad 1/2 gradini sopra, almeno per me...mai un segno di cedimento, mai e poi mai. Forse le uniche cose che posso lamentare è di aver finito prima le spalle del centro, ma fino alla tacca ed oltre hanno sempre avuto un grip davvero fantastico ed inoltre le trovo un po lentine nei pif-paf, non so se mi son fatto capire.
Tornando a mitas bhe, io le ho usate da fine marzo ad agosto, se le sai strapazzare per bene sono davvero colla, ma nei trasferimenti o sotto la pioggia meglio lasciar perdere. Tornando da un giro ha iniziato a piovere e nella percorrenza di una "curva", neanche tanto curva, circa ai 50-60 km/h il posteriore è partito di botto, senza nessun segno precedente di cedimento dalle gomme, ma ha proprio mollato di brutto e per poco non mi stiravo, per fortuna andavo davvero piano. Altre situazioni analoghe con asfalto caldo capitava che in uscita di curva il posteriore scivolava leggermente in apertura gas, bho non riuscivo a capirlo. Per il resto chi come me ha circa 60km prima delle curve potrebbero trovarsi con un po di spiattellamento, nulla che uscite piene di curve riescano a rimediare
Si dia il caso che a breve monto le D211 e staremo a vedere con queste![]()

A che pressioni le usavi?giusto per capire
la tuono v2 è un 1000 bicilindrico con dei medi a dir poco brutali e una risposta del
gas fin troppo diretta...e dietro monto una 180 pure io.... il posteriore mitas ha sempre grippato senza incertezze,meglio di rosso corsa e sportsmart 1 e 2 che montavo prima.
Che possano essere messe in difficoltà dalla coppia di un 675..la vedo dura...
Ultima modifica di Padella; 12/04/2017 alle 17:50

Dopo aver visto da vicino il posteriore mitas del buon @gixxer73 sbandierare a me voglia di montarle nisba.
Per carità per quello che costano anche troppo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....