Ecco cosa mi sono dimenticato sulle s21, con asfalto rovinato o non perfetto e gripposo come si comportano? Soffrono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco cosa mi sono dimenticato sulle s21, con asfalto rovinato o non perfetto e gripposo come si comportano? Soffrono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ha informazioni sulle D212 gp racer? Tipo se l'anteriore ha la stessa altezza del d211, (che sfregava sul parafango della street in pista)
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

d211 gpracer in pista, chiaramente.
gioco 50 cents su:
sei entrato troppo lento rispetto all'inclinazione della piega che volevi fare, ti sei inevitabilmente appeso un po' troppo per la velocità che tenevi e la moto in qualche modo ti stava dicendo "se vuoi piegare di più devi entrare più forte sennò come speri che rimanga in piedi?"![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di cambiare le scarpe alla mia Street. Al momento ho delle Diablo rosso 2 dei primi mesi del 2015.
Onestamente non mi ci sono trovato molto bene (prima moto di proprietà più sportiveggiante prima ho usato una Yamaha thundercat del mio vecchio per un paio di mesi). Ho l'impressione che il posteriore tenda a scivolare, che durante la frenata la moto tenda a raddrizzarsi e a causa di questi due motivi non mi fido tanto (sopratutto sull'asfalto non liscissimo) a buttarmi in piega e a spingere un pochino.
non sono Valentino rossi ma mi piacerebbe cominciare a fidarmi un po' di più
cosa mi consigliate?
graaaazie
Ultima modifica di Lukedroid; 26/04/2017 alle 12:15

Non é che é troppo gonfia la posteriore?
Pure la mia rossocorsa tende a scivolare se messa a 2.9 come a libretto...

Io ti consiglio di provare le mitas con pressioni 2,3 davanti e 2,4 dietro....vedrai che è un altro pianeta e spendi niente..le trovi su specialgomme a 127 spedite