Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Starter amp Alternator | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
credo che siamo daccordo che lo statore è il 2 e il rotore è il 5
possibile tu abbia ragione ...
DJ D-Powa controlla bene di avere montato lo statore corretto![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 18/04/2017 alle 07:48
Sai cosa?, cercando sul web, non ho trovato nessun riferimento a rotori differenti a seconda delle misure degli statori (104/115), ora, visto che tu sei "il re dei pignoli", potresti ottenere qualche informazione a riguardo, ed eventualmente ragguagliarmi?, la questione mi intriga!
Wheelingromi
Da libretto la porta immatricolata nei primi di marzo 2008, telaio ......351***
Sto facendo ricerche su ricerche e pare ci sia un mix di combinazioni tra statori e annate varie...
Pare che le prime '08 montassero uno statore diverso dalle precedenti '05-'07 o dalle successive '09 in poi, e che montava solo su Speed Triple e non su Tiger etc... Ora sto provando a verificare se il codice dello statore nuovo combaci o meno con questa annata particolare ed eventualmente farmelo cambiare...
Vedete? Qui per esempio porta due differenti statori per la '08... e pare ne esista anche un terzo... non bisogna andarsene solo con la misura del diametro esterno e l'annata...
Starter & Alternator. Fits: 2008 Triumph Speed Triple 210445 > 461331 | CalMoto Triumph Parts