Originariamente Scritto da
2877paolo
per quanto riguarda il mono dietro, troveresti sicuramente ad un'ottimo prezzo, già quello della R o del daytona. se poi vuoi spendere di più... non hai che la scelta. io ci ho messo un'ohlins con precarico esterno, ma parliamo sicuramente di cifre superiori ai 1000.
una volta cambiato il mono, devi per forza, mettere mani anche all'anteriore perché la troveresti "troppo morbida" sull'anteriore. io qui ho preso un kit matris con olio e pompanti.
leva frizione? non ne vedo la necessità... io, ma per estetica, le ho cambiate con quelle originali triumph (ma non le consiglio perché costano un'iperbole e non valgono la spesa. oltretutto, le levette di regolazione, sono diventate dopo neppure sei mesi rosa

).
pompa radiale? non ne vale la spesa, ma a mio modesto parere... ho preferito metterci delle pasticche più racing (zcoo) che hanno migliorato la frenata ma non sono neppure lontanamente simili ad una frenata con pinze radiali.
la pressione da manuale?

sulla 2010 riporta 2,35/2,90.

l'ho provata e la moto mi scivolava da tutte le parti per cui ho sempre usato intorno ai 2,2/2,4 max e mi sono trovato benissimo.

ma naturalmente, dipende molto dal tuo stile di guida, dal tipo di gomme.