Loro esagerano sempre con noi,perciò noi esageriamo con loro!!!!!Originariamente Scritto da seven
Stì pinguini!!!!
Loro esagerano sempre con noi,perciò noi esageriamo con loro!!!!!Originariamente Scritto da seven
Stì pinguini!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Madonna che sfigati, stanno spaccando le pa****e anche qui.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
ragazzi, sono d'accordissimo con voi, io mi riferivo soltanto all'espressione usata da Ghino, non volermene, che mi è sembrata un po' sopra le righe... tutto qui
Originariamente Scritto da Ghino
Ultima modifica di seven; 06/05/2006 alle 08:34
Io le chiamo esperienze personaliOriginariamente Scritto da seven
![]()
Forse ti senti chiamato in causa, mi spiace esistono di sicuro Vigili con un cervello, unica cosa io per adesso non li ho mai incontrati, forse è solo sfortuna ....ho solo trovato gente a cui e stato dato un po di potere e si sentono i giustizieri della notte .... Tanto da farti la multa per 1 Km in più....
Non so te ma i questo lo chiamo essere una test* a forma di organo sessuale maschile !!!
no, mai avuto vigili in famiglia!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Son felice per teOriginariamente Scritto da seven
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che non ha tutti itorti GHINO!!
"LIMITE 50 KM ORARI,14 AGOSTO ORE 13'00,STRADA DESERTA.
MULTATO PERCHE' VIAGGIAVA 58 KM ORARI €145 E 2 PUNTI"
Abbastanza ingiusto penso!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Industriale che per 20 euro viene multato di 50000 euro, evasione fiscale!!!!!
e non parlo di scontrini....!!!!!
Pero il signore non ha mai detto che prma di quella volta non e' mai stato beccato e ha evaso per milioni!!!!!
Iniziamo a ragionare piuttosto che sparare a caso!
Se la legge c'e'. non diciamo che e' giusta solo quando ci fa comodo,e poi quando veniamo veccati con le amni nelal marmellata diciamo che e' una legge di m.... e chi la applica e' gente di m.....
La legge c'e' e va applicata altirmenti no ci sarebbe nesun limite in nessuna cosa, perche ci sara sempre 1 km orari, ci saranno smepre i 20 euro!!!!
Ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio,qui si parla di qualche km in piu' e un pò di accanimento con le due ruote,vero che non siamo stinchi di santi però a volte mi sembra un pò eccessivo,non di evasione fiscale!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"