Io monto il conico S1 e devo dire che la perdita ai bassi non l'ho sentita, sia prima che dopo mappatura arrow. Poi non so magari ci sta anche che nell'evoluzione di sto scarico con l's1 abbiano migliorato i difetti del precedente.
FullSizeRender.jpg
Devi assolutamente stilare un vademecum con tutte le risposte da dare alle FDO allora!![]()

Ecco l ultima opzione mi piace molto @Just81![]()
Salve ragazzi una informazione ho acquistato anch'io da pochissimo una street triple RS vorrei togliere il barilotto ma volevo sapere se mettendo uno scarico stile SC devo per forza mappare!! non vorrei fare danni togliendo il catalizzatore non so ditemi la vostra

la street nuova è euro 4 e l'unico scarico omologato emissioni e suono è quello dell arrow che costa una fucilata
Non so nemmeno se riusciranno a fare uno scarico omologato per le emissioni siccome mi sa che ha un secondo catalizzatore direttamente nel corpo del silenziatore ( mi pare di aver capito questo siccome il temrinale nuovo arrow è dichiarato omologato sia suono che emissioni -> sul terminale per le 2013 è solo suono ma nel libretto è specificato che non và a modificare catalizzatore ecc )
Non credo che ci siano mappe apposite per sc.. Purtroppo.. Il mio consiglio è di rimanere originali aspettando che i tempi diventino maturi

Se avevo io la nuova rs c'era già sotto un sc project S1 che è veramente fotonico !![]()