Originariamente Scritto da
A_Pasqui
mi trovo bene, sono molto soddisfatto dell'acquisto... all'inizio ero molto indeciso se prendere questo o l'SC sc1-r... dal vivo però l'sc era molto grosso quindi ho optato per lo scorpion (l's1 sempre della SC rimane probabilmente, a mio giudizio, il piu bello insieme all'hp corse evoxtreme 260 ma la non omologazione mi ha frenato molto. qua da noi appena ti fermano guardano solo scarico e inclinazione della targa, quindi onde evitare problemi ho preferito trovare una soluzione omologata).
Nel video ero senza dbkiller...
Lo scarico presenta un minicatalizzatore prima del terminale... io non ho rimappato e non ho notato perdite di potenza cosi sostanziali ai bassi regimi... forse l'unica è che si è accentuato leggeremente il vuoto intorno ai 9000 giri: ad esempio in mappa sport in una guida allegra in montagna uscendo da un curva attorno ai 8/9000 giri e dando la manata di gas il motore è leggermente meno pronto rispetto allo scarico originale... per il resto al momento non ho notato altre differenze... a breve ho in programma una pistata, magari dopo saprò dare altre informazioni.
in conclusione comunque sono molto contento e finalmente ha una voce che da giustizia a questo motore con tanto di scoppietti che cn lo scarico originale erano assenti