Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
Ciao ragazzi !
Sono Gianluca. Ho una speed del 2000 che per motivi di tempo non riesco ad usare e forse proverò a vendere...
Fino a quel momento comunque, ma anche dopo, sempre e solo triple inside !!!!!!!!
Ciao, Gianluca.
Benvenuto tra noi.
Non venderla.
Primo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi associo, tienila..
Non ditemelo, non ditemelo che ci ho già provato due volte ma al momento di decidermi ci ho fatto un giro e ho lasciato perdere... Sono troppo innamorato ma non riesco davvero ad usarla e mi spiace tenerla in garage sotto ad un telo...Tra l'altro faccio sempre l'assicurazione annuale perché ogni volta spero che l'anno nuovo sarà + favorevole ma con la moglie che ha paura e la bimba piccola mi rimangono solo poche occasioni.
Quando comprai la moto per un periodo di tempo ho scritto nel forum della triumph ma ora vedo che non esiste più. Questo lo ha sostituito o questo è proprio un altro forum ? Bellissimo comunque. Complimenti davvero !!!
ciao Gianluca!!
welcome![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Benvenuto!!!
Vendere la speed è peccato mortale lo sai vero???
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Benvenuto e mi raccomando:
TIENILAAAAAAA
Naturalmente Over!!!!!!
Non mollare! Tieni duro!
![]()
![]()
![]()