CIAO RAGAZZI TEMPO FA HO SPEDITO 2 BUSTE PER AVERE LE PATCHES NUOVE DEL RAT 2007 MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA A CASA.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA' DIRE TEMPI O NEL CASO SE LE HA GIA' RICEVUTE.
CIAO RAGAZZI TEMPO FA HO SPEDITO 2 BUSTE PER AVERE LE PATCHES NUOVE DEL RAT 2007 MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA A CASA.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA' DIRE TEMPI O NEL CASO SE LE HA GIA' RICEVUTE.
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
metà giugno arrivano
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Se vai sul sito ufficiale è spiegato nel punto in cui spiegano come iscriversi o rinnovare l'iscrizione al R.A.T....
Oppure leggi qui, riportato "paroparo"
"Se volete ricevere la PATCH '07, in consegna da inizio maggio, inviate una busta preaffrancata, con il vostro indirizzo a:
Triumph Motorcycles srl - viale delle Industrie, 10/18 - 20020 Arese (MI)"
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Inviata a gennaio ma ancora niente!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
non mi è arrivato ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Raga! Sono Salvatore scrivo da monza, anche io fino ad oggi non ho ancora ricevuto le patch del 2007. Ho scritto e mi hanno detto di seguire le indicazioni del sito. Si, ok ma metà maggio è passato (da un pezzo), no?
Qualcuno ad oggi le ha ricevute?
Ultima modifica di salvatore; 29/05/2007 alle 19:54