Lasciamo stare, và...
Lasciamo stare, và...
Ultima modifica di persego; 23/06/2007 alle 09:42

al mediaworld 3 settimane fa lo vendevano nuovo a 149€. non voglio farmi gli affari tuoi ma mi sa che dovrai calare il prezzo..........
Il prezzo è trattabile, in caso lo trovate al Mediaworld
Comunque tra scheda da 512, cover (nuova, appena presa) e custodia ci sono un pò di soldini in più![]()

io ho comprato nokia usato a100euro ...e poi se noi seguessimo il tuo esempio allora io vendo la rocket 15.000euro + 8000euro di modifiche fatte....totale 23.000 eurini spesi e cosi via....![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Io ho fatto la mia richiesta, non vedo il problema... il tuo mezzo lo puoi vendere a quello che vuoi, ti ho mai detto qualcosa?
Ultima modifica di persego; 23/06/2007 alle 09:41
io ho il nokia N73 che è piu nuovo.. bianco e rosso.. in negozio costa 499...
io l'ho pagato 200 euro..+auricolare +cavo usb x scaricare foto.. il mio vicino d casa nn so come ma è riuscito a trovarmi il tel a meno soldi...
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

499????
il nokia N73 è di listino TIM 319 euro e su mallteam 269!![]()
Listino N70 TIM nuovo 219 euro... io chiedo 150 con due cover, la sua originale grigia e una nuova blu, la custodia trasparente, una scheda da 512 MB, scatola completa di tutto, 7 mesi di vita.