Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Progetto Fari a led di profondità

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695
    Ciao ragazzi, voglio partire con un progetto per installare dei fari di profondità sulla Tiger che non siano troppo invasivi...
    Premetto che in meccanica sono abbastanza bravo (almeno credo) ma con l'elettricità non ho molta esperienza...
    Questi sono i faretti che voglio montare

    Non sono omologati... però mi piacciono troppo. Fanno una luce pazzesca

    Sono piccoli come volevo ma potenti... in più a led

    Quindi dovrebbero consumare poco

    Voglio posizionarli sotto la piastra, in mezzo alle forcelle... sono talmente piccoli che ci stanno ( prima volevo montare i Givi 310 alogeni ma mi toccavano ovunque e non ci stavano )

    Facevano anche poca luce, sempre secondo me
    Ultima modifica di ghostrider01; 19/04/2017 alle 18:02 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,325
    Hai fatto un buon montaggio.
    Che tipo di interruttore hai usato?
    Hai montato anche un relé,oppure hai collegato i faretti direttamente a un +12V sottochiave?

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695