

Ultima modifica di teo1050; 19/12/2017 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)



Guarda ti farei parlare con loro!LC8 é famoso perché ne mangia,come ho già scritto ne ho 5 nel mio gruppo di amici e tutte dal 2009 al 2012 e si comportano uguali...ovvio togliendo quello tantissimi km senza problemi e tanta goduria...uno del gruppo sul smt ha 60mila km...
SD 1290 é molto diversa in tutto quindi non fa testo


@Genna, in linea di massima questo lo dice anche un mio amico che ha se ben ricordo, circa 60.000 km su SD 990.
Mentre su SD R 1290 il motore è, (mi si dice da conce) esente da difetti.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)



Io ho avuto per 3 anni la 990 SMT (gran moto) e posso dire che se guidata cambiando ai medi regimi non mangiava quasi nulla, se guidata tirando le marce agli alti mangiava olio di brutto... le volte che l'ho portata in pista praticamente andava a miscela ! E da libretto KTM dichiarava nella norma un consumo di olio fino a 600 grammi per 1000 km...![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)





Pensaci bene.
Ci sono tantissime moto bicilindriche di cilindrata elevata (1000cc e oltre) prodotte da Honda, Suzuki, Yamaha, BMW, MotoGuzzi, Harley Davisdon, Triumph, Ducati, KTM, Aprilia, Bluell, Indian, MotoMorini, e altre ancora....
Io non guardo solo le naked, anzi, io considero solo le moto turistico/sportive.
![]()
Sabba


Su questo non dico nulla.
Infatti parlavo di naked, e non me ne voglia chi ama altre tipologie di moto.
Anche perchè l'argomento è relativo ad una indecisione tra Speed Triple R e Monster 1200, che sono per l'appunto due naked, e ci aggiungo, due naked di Razza!
(Ok, che KTM ha più birra del Monster e il paragone con la Speed R non è ad armi pari, ma sono moto sempre con cilindrate non inferiore a 1000 e dello stesso tipo...si può parlarne con i dovuti distinguo)
Forse mi sbaglio a dire questa cosa senza avere provato i bicilindrici più "tradizionali"...non lo ho fatto perchè mi fidavo di chi più esperto di me mi diceva che erano motori un po' duri da usare, poco indicati per neofiti...l'esatto contrario invece di questo KTM 1301.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)





Parlavo proprio di quel coso lì, insostenibile alla vista.
Sará che sono abituato a vedere la Brutale di mio figlio, oppure la StreetFighter del mio vicino di casa, ma sta di fatto che gli obbrobri moderni dei giapponesi mi provocano ansia, dispepsia, vomito e quant'altro....
Dovrei ingrandire la mia pressa per GS!
![]()
Sabba
Oggi sono andato a parlare alla yamaha..per l mt10 versione 2018 mi ha chiesto 13 mila..secondo me è un prezzaccio..voi che ne dite?
Validissima moto, purtroppo troppe plastiche e disegno azzardato, se vieni da una Speed devi salirci chiudendo gli occhi, poi te la godi alla grande. Difetti: consuma molto, scalda, pedane basse, svalutazione importante, passeggero con i piedi in bocca. Pregi: funbike, poliedrica, affidabile, potente e tecnologica.
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)