Fai controllare bene la mappatura.....!!!!!!
Fai controllare bene la mappatura.....!!!!!!



...ma ando caxxo dovete annà a 250!![]()
Quoto l'avvocato............e.
..non è possibile.
Senza variare i rapporti, tot giri = tot km/h.......non si scappa. Se prima faceva 250 a 10.000giri, rimappa quello che vuoi, se fa di nuovo 10.000giri farà di nuovo anche i 250.
A meno che, rimappando ti abbiano abbassato la soglia di intervento del limitatore.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.


Controlla la mappatura ,se prima ti arrivava al limitatore a 240 ed ora a 225 e non hai cambiato i rapporti allora ti hanno anticipato elettronicamente il taglio del limitatore!
I giri dove taglia il limitatore sono gli stessi di prima? ( non credo!)
Appunto lo abbiamo scritto insieme!!!![]()
Ultima modifica di seawolf; 22/06/2007 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )





Beh il mio daytona spedizzato fa oltre 230 ma in 5....................
.....mentre la mia Sprint RS perfettamente di serie fa i 175 in terza........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A me no che non hai rifatto il test con la gomma posteriore alla tela... mi sembra alquanto improbabile