Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: caxxo va di meno!

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di fly
    Data Registrazione
    17/11/06
    Località
    Roma (Nord e Centro)
    Moto
    1050 bianca
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    domanda; ma a 225 kh ti entrava il limitatore??
    No!, oltretutto a 235 avevo ancora gas da dare, ovviamente senza che il limitatore entrasse in funzione.

    P.S. Solo pochi giorni fa sul raccordo ho superato i 225 senza problemi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Robs Visualizza Messaggio
    ma infatti il terminale in se serve per fare figo (esteticamente e come burdello), se poi rinunci all'omologazione euro3....
    beh no, serve anche x far andare la moto meglio
    il terminale si cambia si x estetica ma anche x alleggerire la moto vista la differenza consistente di peso rispetto agli originali, ed ovviamente x farla scaricare meglio con conseguente guadagno in prestazioni

    il sound x me è una cosa marginale, anzi spesso il "sound" degli scarichi liberi è esagerato, io preferirei se facessero un po' meno casino

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Robs
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    beh no, serve anche x far andare la moto meglio
    il terminale si cambia si x estetica ma anche x alleggerire la moto vista la differenza consistente di peso rispetto agli originali, ed ovviamente x farla scaricare meglio con conseguente guadagno in prestazioni

    il sound x me è una cosa marginale, anzi spesso il "sound" degli scarichi liberi è esagerato, io preferirei se facessero un po' meno casino
    quoto, quello che volevo dire è che generalmente l'incremento di prestazioni sensibile si ha liberandolo il terminale.
    Si, il troppo buddello è un problema!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. parcheggio del caxxo
    Di franz triple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 30/11/2010, 07:27
  2. Dopo "che mezzi avete'" e "che caxxo fate?"... "ora caxxo volete?" ‎
    Di TonyManero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/04/2010, 18:59
  3. MA COME CAXXO STANNO IN BMW!
    Di blade62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14/11/2008, 00:13
  4. fotografo del caxxo
    Di Muttley nel forum 4 risate
    Risposte: 498
    Ultimo Messaggio: 08/10/2008, 17:10
  5. Caxxo se è bella!!!!!
    Di VonRichthofen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27/04/2008, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •