Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: MAXI SCOOTER DUCATI 2018!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......
    L'ultima volta il cameriere ci ha detto che nella saletta privé, dove era seduta mia moglie, la sera prima c'era Shakira; al mio spontaneo commento "uguale uguale" mia moglie s'è incazzata, non ho capito perché
    (Scusate l'O.T.)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'ultima volta il cameriere ci ha detto che nella saletta privé, dove era seduta mia moglie, la sera prima c'era Shakira; al mio spontaneo commento "uguale uguale" mia moglie s'è incazzata, non ho capito perché
    (Scusate l'O.T.)
    Fammi sapere quando vai a Barcellona e ti do io un paio d'indirizzi da andarci con o sopratutto SENZA signora
    (Scusate ot)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
    Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico @Fermissimo) la stanno facendo da padroni.
    Riguardo il cambio sequenziale ci starebbe eccome! Ho avuto modo di apprezzarlo moltissimo sull'Integra S Euro4 del mio papì, funziona molto bene ed accentua L'EFFETTO MOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Riguardo il cambio sequenziale ci starebbe eccome! Ho avuto modo di apprezzarlo moltissimo sull'Integra S Euro4 del mio papì, funziona molto bene ed accentua L'EFFETTO MOTO!
    Secondo me più che l'effetto moto il cambio sequenziale allo sterzo fa molto automobile........e comunque il cambio sequenziale in ambito metropolitano serve a poco.......almeno per noi romanie visto che uno scooter si compra essenzialmente (almeno nel mio caso) per muovermi agevolmente nel traffico caotico di Roma ti assicuro che il sequenziale non mi cambia affatto la vita

E comunque l'Integra è un gran bello scooter peccato che per avere un minimo di spazio portaoggetti bisogna necessariamente montargli un antiestetico bauletto e per non parlare poi della trasmissione a catena.......buona per l'epoca dei Flintstone
    Ultima modifica di Domino; 24/04/2017 alle 22:19
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea @Fermissimo?) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......

Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...
    quella tasca fa cagare...da fermo sembra che allo scooter gli siano calate le mutande, infatti non la utilizzo quasi mai ; peraltro 2 caschi integrali non ci entrano a meno di essere un campione di giochi ad incastro...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Braga91 Visualizza Messaggio
    io credo che questo sia il top che fanno ora
    http://images.moto.it/images/7100612...-rfq-trico.jpg
    L'ho visto al motodays ed ha un suo perche...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    eheheh monaco pure io l'ho già potuto guardare bene,non vedo l'ora di provarlo,già l'integra aveva una dinamica di guida molto bella,questo deve essere meglio
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Secondo me più che l'effetto moto il cambio sequenziale allo sterzo fa molto automobile........e comunque il cambio sequenziale in ambito metropolitano serve a poco.......almeno per noi romanie visto che uno scooter si compra essenzialmente (almeno nel mio caso) per muovermi agevolmente nel traffico caotico di Roma ti assicuro che il sequenziale non mi cambia affatto la vita

E comunque l'Integra è un gran bello scooter peccato che per avere un minimo di spazio portaoggetti bisogna necessariamente montargli un antiestetico bauletto e per non parlare poi della trasmissione a catena.......buona per l'epoca dei Flintstone
    Avere la possibilità di cambiare marcia quando lo si desidera io lo definirei comunque effetto moto, riguardo alla guida in urbano si passa alla modalità automatica e si va che e un piacere, trovo che sia proprio questo il bello! L'anno scorso mi sono convertito a questa tipologia comprando la macchina ( Clio RS Trophy ) e ne sono entusiasta!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione
    Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...
    si comincia sempre così...col dar via la moto per lo scooter e si finisce poi col dar via il culo
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    si comincia sempre così...col dar via la moto per lo scooter e si finisce poi col dar via il culo
    speriamo di non doversi ridurre a tanto...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima