piercing al capezzolo...poco male ma tanto sague!l'ho tenuto 5 anni poi tolto l'anno scorso
piercing al capezzolo...poco male ma tanto sague!l'ho tenuto 5 anni poi tolto l'anno scorso
Avevo un piercing al capezzolo sx!!!![]()
![]()
![]()
l' ho avuto per 1 anno ...e poi via!!!!
Io personalmente nessuno, ma ho provato diverse volte a farlo alla mia Speed. Sul pneumatico anteriore. Poi dopo aver cambiato 8 gomme ho deciso di lasciar stare...
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
forse era meglio se te lo facevi tu![]()
![]()
risparmiavi di sicuro
![]()
![]()
![]()
a me piacciono i piercing..ma cmq...nn devono essere troppi.......
e una cosa che davvero non mi piace..son quelli che si mettono l' espansore per far allargare il buco nell' orecchio....è orrendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io solo 2 tatuaggi piccoletti.........
io ne ho uno sulla parte alta dell'orekkio sx, e pensavo di evolvermi al sopracciglio....crea probelmi col casco?Perche io ora uso una punta in titanio come piercing in qunato il cerchietto col casco mi faceva morire....invece pensavo ad un tatuaggio.....qualche cosa in onore della mia futura bonnie e della mia passione per la palla dalle rosse cuciture....
voi tattoo?
Ciaoooooooooooooooooooooo a tutti!
Per me solo tattoos, per le donne trovo straeccitanti entrambi, specie se sono regazze "normali", nel senso che non appartengano al fenotipo Punk&Bestia, quelle con mezza testa rasata, zozze e malvestite, per intenderci. Non ho mai provato un bacio (o altro) con una ragazza col piercing, anche perchè dalle mie parti, lo usano solo quelle che per me sono in età da galera. Ma sono paziente... io aspetto![]()
![]()
Orecchio sx ........... diamantino infimo quasi non si vede.............
+ 3 tatu...........
ho avuto per sei mesi un pircing alla clavicola dx..............de fero chirurgico
adesso che l'ho tolto.............non ne voglio piu'.
solo 2 tatooooooooooo
tre:orecchio sx;parte superiore orecchio dx;naso....
e'in arrivo quello sul sopracciglio......e li tengo nonostante il lavoro.......beh...a lavoro li devo togliere x forza...........