Serie A1
La Juve prende sonori schiaffoni dalla Roma.
Calcio minore
Roma immensa...peccato che si chieda insistentemente la testa di Spalletti,che avrà le sue colpe,che magari si poteva anche risparmiare certe polemiche,che magari Totti poteva anche farlo giocare di più..ma che ha il merito di una annata stratosferica. Per me un grande....la Juve non festeggia all'Olimpico...sarà cosa da poco,ma cazzo...grazie Spallè!!!
Napoli...el Che Guevara Sarri gioca il calcio più bello in assoluto,spesso meglio anche della Juve...arriverà secondo o terzo è questione di un niente,ma togli Higuain a qualsiasi altro e vedi che cazzo di casino,lui azzecca il più bel Napule dai tempi di Maradona....direi non poco. Non può allenare a Roma,lo farebbero a pezzi,da qualsiasi altra parte si.
Lazio..perde..ma chissenefrega....la sua parte deve farla ora...e mi tocca tifare Lazio,io che amo la Roma.
Atalanta....il milan gli ruba due punti,ma non cambia nulla,è il miracolo stagionale..e ora s'apre il supermercato con prezzi da gioielleria.
Gli altri
da dove iniziamo?...Forza Viola...alla fine il posto per gli spareggi te lo meriti tu.
Milan...ma per favore....dire che fa cagare è un pietoso eufemismo.
Inter.....per mezzora sogno che rientrando negli spogliatoio incontrino Capello...con la mazza ferrata...e giù botte..e poi ancora...e ancora...e pedate in culo...a non finire. Erano attrezzati per giocarsela con la Juve..fniscono nel guano più profondo..indecenti.
Una cosa solo hanno i cugini...i Tifosi.....mediamente più intelligenti dei dirimpettai milanisti si distinguono per la capacità di critica unita al lazzo.
Stanno due metri sopra tutti.
Ieri abbiamo meritatamente vinto contro una Juve con testa e gambe già alla finale con "i cuggini" (mortacciloro) falcidiati da un ampio turnover anche se pure alla Roma mancavano un paio di ragazzotti.......credo che mai come quest'anno la Juve merita il triplete visto che,a mio giudizio,è la più forte squadra che abbia mai giocato nel nostro campionato da quando esiste......che dire per la finale di C. Italia di certo non tiferò per i burini ma se devo essere sincero perciò ti lascio immaginare chi spero la spunti........e se la Juvemerda si portasse a casa anche là CL,alla faccia del Real e sopratutto dei due "simpaticoni" CR7 e Zidane, credimi che per la prima volta non mi dispiacerebbe affatto........anche se non tiferò mai Juve posso almeno dire che se vincente queste due finali non ci piangerò di certo sopra.......garantito
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Quelli sono gli occhi...
Comunque se non vincete la coppa Italia siete delle pippe, il 6 scudo è praticamente vostro, sulla finale di CL scommetto un ventino sulla vostra vittoria, cosi almeno incasso (visto che nel caso devo pagare una cena a quel gobbaccio di @flag)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
presa troppo alla leggera ... Avrei preferito chiuderla ieri, ma vabbe' ....
Ora massima attenzione alla Lazie
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Lo scrofo , dipende ...
se faceva giocare la Juve B fino al 90esimo , e si perdeva anche 6 -0 , mi andava bene .
Una tattica come altre per risparmiare i giocatori e puntare poi sulla vittoria col Crotone.
Ma aver poi tentato di rimediare alla sconfitta ... quello sì che è stato un errore !
Alla fine , la Juve ha perso con il Genoa , Milan , Indà e Roma , tutte sconfitte dopo una partita di coppa ...
Ma ora alla finale di C.I. , DEVE schierare tutti e solo i titolari , non come sempre negli ultimi 20 anni , chi se l' è guadagnata , ovvero mezza squadra di riserve ...
Con Lippi abbiamo buttato via delle belle finali con questo principio del menga !
ps : ma l' Alpino con la maglietta di Che Bala ( quella che ho postato qualche post fà ) , sei tu ?![]()