mah......
anche a me piace molto anche se non sostituirei la mia rocket ma la prenderei come seconda moto, su youtube ci sono dei video sull'HP2 interessanti...
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Nemmeno se me la regalassero.
Bmw????? lassa perd.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
se costassero uguali prenderei la Ducati anche se devo ammettere che non è certo disprezzabile.
con quei soldi mi prendo l'ypermotard e uno scooterone per andare a far la spesa!!!!!!!!!!!!!!!
la bmw è meglio che faccia automobili....
anke io andrei su mv!!!!!!!!
lascia stare...
alcuni tipi che conosco... patiti di BMW e molto vicini al marchio perché conoscenti di un progettista, mi hanno riferito che la hp2 è una bara!!!!
Ne hanno ritirate un sacco, devono esserci dei problemi grossi di scarico potenza a terra, con picchi improvvisi e paurosi "vuoti" quando occorrerebbe trazione
Comunque RELATA REFERO....
spesso un rutto vale più di mille parole
Io li spenderei volentieri quei soldini per questa BMW.
Però, mi piace più la HP2 base con il Kit Motard.
![]()
Moltoparticolare, mail prezzo è stratosferico: sarà giustificato?
Fulvioz, sono due moto concettualmente diverse, impossibile proporre la Brutale a chi guarda la hp2, sarebbe come proporre una A3 Sportback a chi sta prendendo una Audi TT, giusto per farti un esempio.
Ti quoto: già costa molto il ducatone, se poi pensi che sta BMW costa 7000€ i piu....
Vista la settimana scorsa a Rimini, moooolto bella.![]()