fantastica....
fantastica....
Ma per caso,eri a MBE quest'anno a Verona con la tua moto in esposizione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bellissima!!!
[QUOTE=Tommy71k;7348875]Ma per caso,eri a MBE quest'anno a Verona con la tua moto in esposizione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS
No, la mia milf la tengo lontana da occhi indiscreti, la lascio solo per qualche giorno a casa di mio padre in modo che la possa usare anche lui quando io sono in vacanza![]()
Secondo me è meglio adesso di quando era nuova!
Complimenti, veramente bellissima.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Alla fine ho ceduto ad un offerta di un appassionato che mi ha fatto “un’offerta che non potevo rifiutare” e, dal momento che ho scoperto sul campo che le moto d’epoca non sono pane per i miei denti (bellissime da guardare ma molto meno da guidare), l’ho lasciata andare a chi forse la utilizzerà più di me.
Ma non temete, proprio perché l’ho venduta molto bene mi sono anche separato dal mio fido Tmax e ho infine coronato un sogno che coltivavo da sempre ed ho preso quella che per me è la vera HD.
Tranquilli che ho già anche gli scarichi Kess Teck pronte da montare con tanto di filtro aperto e Power Tuner per completare lo stage 1 di rito.
20171217_152530.jpg
Buone feste a tutti.
Molto bella! L'Harley che mi piace di più! Complimenti!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html