Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Il Golf sarà il nuovo sport nazionale? (rider cup)

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

Il Golf sarà il nuovo sport nazionale? (rider cup)

Ryder Cup di golf, il governo reinserisce i 97 milioni di garanzia con un emendamento Pd al decreto Salva Banche - Il Fatto Quotidiano

pare rispuntino i finanziamento per la Rider Cup, 2022 a Roma mimetizzati nel decreto salva banche.

mah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ancora co sta fregnaccia

il Governo ha garantito 97 milioni di euro a copertura delle spese per la Ryder Cup, se le cose vanno come previsto il Governo non dovrà pagare un euro di quei 97 milioni. Servono solo ad assicurare l’organizzazione della Coppa che non ci saranno imprevisti nei lavori necessari per il 2022, data in cui la Ryder Cup in Italia.
    oltretutto il Golf porta una valanga di soldi attraendo una fascia molto ricca della popolazione mondiale, solo la zona di gleneagle's ha incassato quasi 120 milioni di euro nell'evento con l'incoming

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    LADRI!

mi porto avanti col lavoro

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    intanto una "garanzia di copertura" non è proprio una fregnaccia ma una assunzione di rischio.

secondo poi, per come vanno le cose in Italia e considerato i costi delle infrastrutture che puntualmente superano il previsto, mi sembra un rischio inaccettabile,

poi 3 vorrei proprio sapere, 8da qualche parte ci saranno informazioni a riguardo) chi paga le opere di adeguamento della proprietà privata sulla qule si effettua il torneo.

poi 4 mi piacerebbe vedere se c'è uno studio che documenti effettivamente la ricaduta in termini economici ed il beneficio per la città

visto che come dici tu la gente ricca porta una valanga di soldi. Si può quantificare o al limite ipotizzare quanto è questa valanga di soldi? 120 milioni previsti anche per l'italia?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    intanto una "garanzia di copertura" non è proprio una fregnaccia ma una assunzione di rischio.

secondo poi, per come vanno le cose in Italia e considerato i costi delle infrastrutture che puntualmente superano il previsto, mi sembra un rischio inaccettabile,

poi 3 vorrei proprio sapere, 8da qualche parte ci saranno informazioni a riguardo) chi paga le opere di adeguamento della proprietà privata sulla qule si effettua il torneo.

poi 4 mi piacerebbe vedere se c'è uno studio che documenti effettivamente la ricaduta in termini economici ed il beneficio per la città

visto che come dici tu la gente ricca porta una valanga di soldi. Si può quantificare o al limite ipotizzare quanto è questa valanga di soldi? 120 milioni previsti anche per l'italia?
    pure piu di 120 considerando che l'indotto varia

se vuoi piu informazioni vai sul sito della federgolf

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il Golf è uno sport nobilissimo e chi lo pratica è tutta bellagente...se siete invidiosi son cazzi vostri,andate a sparlare del calcio che quello vi meritate.
    Ma guarda te cosa mi tocca sentire....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    beh nobilissimo. considerato che il 47,6% degli maneggiatori della mazza sono tutti pregiudicati non mi pare tutto questo splendore.

Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Il Golf è uno sport nobilissimo e chi lo pratica è tutta bellagente...se siete invidiosi son cazzi vostri,andate a sparlare del calcio che quello vi meritate.
    Ma guarda te cosa mi tocca sentire....
    ho sempre sognato di giocare a Golf!

finalmente potrò farlo perchè con i fondi faranno le strade (ora c'è poco piu di una stradina di campagna) che portano alla proprietà privata Biagiotti, Adegueranno la struttura in modo che possa essere aperta al pubblico, e faranno lezioni a prezzo politico di 25 euro l'ora.

tra l'altro ad oggi nn c'è nè progetto nè piano di spesa, quindi il rischio che si assume lo stato non è valutabile ed è una cambiale in bianco.

L'unica cosa assolutamente certa è la composizione del comitato organizzativo:

comitato organizzatore della Ryder Cup : Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).
    Ultima modifica di souldancer; 03/02/2017 alle 16:21

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    ho sempre sognato di giocare a Golf!

finalmente potrò farlo perchè con i fondi faranno le strade (ora c'è poco piu di una stradina di campagna) che portano alla proprietà privata Biagiotti, Adegueranno la struttura in modo che possa essere aperta al pubblico, e faranno lezioni a prezzo politico di 25 euro l'ora.

tra l'altro ad oggi nn c'è nè progetto nè piano di spesa, quindi il rischio che si assume lo stato non è valutabile ed è una cambiale in bianco che verrà sicuramente riscossa!
    25 euro/ora mi pare un affare

da grande voglio fare il maestro di golf

conosco un cantiere che è stato appaltato per 1.200.000.000 di lire che poi sono diventati 27 milioni di euro.

l'ideale sarebbe fare il golfista e a tempo perso il costruttore con le mani nella politica giusta
    Ultima modifica di tbb800; 03/02/2017 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica
    .

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    25 euro/ora mi pare un affare

da grande voglio fare il maestro di golf
    Bravo..pare poi che i Maestri di Golf siano appetibilissimi dalle Signore bene e multimiliardarie e che si passi dal campo da Golf alla Camporella con effetto immediato.
    Tieni sempre presente che stiamo parlando di mazze...di mazze e di buche.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima