Daje si ricomincia
Daje si ricomincia
.........................niente,ho fatto la cazzata di provarla ieri pomeriggio
PM
cmq ieri per la prima volta avendo superato i 1200km....ho spalancato tutto....madonna gente!!!!non credevo che spingeva cosi la figliola...figa come urlavo nel casco!!!
Tutti quelli che hanno preso la street nuova sembra che abbiano una RS. Mi sbaglio?
Qualcuno ha provato la R? pareri sull'erogazione differente dalla RS e dalle street passate?
Ciao penso che abbiamo tutti la rs!!! E secondo me ti consiglio di prende in considerazione SOLO la RS..... ho fatto una prova al banco della RS e sembrerebbe che la coppia Max sia erogata molto più in basso rispetto a quanto dichiaratao dalla casa quindi molto più utile per un uso stradale. Inoltre la componentistica che ha vale molto di più di 1200€ di differenza... ti lascio il link nel caso in cui volessi dare un'occhiata al video che ho fatto https://youtu.be/_FIt9fOy_iY.
Laps!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Sì, ho notato
Yep, ho visto il tuo video e l'ho trovato molto interessante. Sicuramente è interessante quanto ne risulta.E secondo me ti consiglio di prende in considerazione SOLO la RS..... ho fatto una prova al banco della RS e sembrerebbe che la coppia Max sia erogata molto più in basso rispetto a quanto dichiaratao dalla casa quindi molto più utile per un uso stradale. Inoltre la componentistica che ha vale molto di più di 1200€ di differenza... ti lascio il link nel caso in cui volessi dare un'occhiata al video che ho fatto https://youtu.be/_FIt9fOy_iY.
Laps!!!!
Concordo anche sul fatto che il rapporto qualità/prezzo paia ottimo per la RS e invogli l'acquisto.
Però mi colpisce che nessuno abbia le altre declinazioni.
VICIO182
abbiamo preso tutti la RS anche perchè la R dovrebbe iniziare ad essere distribuita solo ora
più precisamente nei paesi diciamo "meno ricchi" come ad esempio l'India hanno distribuito prima la normale, poi le r e poi le rs, nei paesi europei il contrario
Io vado controcorrente... sarei più interessato alla R !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)