Io vado controcorrente... sarei più interessato alla R !
Lamps

Io vado controcorrente... sarei più interessato alla R !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

da ex possessore della 675 la potenza in più si sente eccome e cmq son rimasto di stucco quando l'ho sentita accelerare ancora di più nei ultimi 2000giri...mi ha sorpreso e non poco!Personalmente io ora come ora non sento il bisogno di più cv...poi ovvio non sono marc marquez ma per strada abbiamo raggiunto un livello ben alto con questa street!
E altro lato positivo è la posizione di guida...non riesco a stancarmi anche dopo 300-350km senza stop...sabato ho girato dalle 09.00 alle 15.30 senza mai fermarmi tranne che per fare benza e pipì!
vai vai a provarla...![]()
Ultima modifica di Genna84; 01/05/2017 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ragazzi... appena ritirata ho fatto (29 e 30 Aprile) 1400 km nel sud della Francia sulle mie piste preferite ( la porto da Magnoni per il Tagliando con 600 km in più)..... rodaggio fatto in mappa street sull'autostrada fino a Nizza... poi imboccata la N202 mi sono dimenticato di Tutto... insomma a Ginocchio per terra alla prima curva... motore che urla come come solo un cantante lirico sa fare.... la cosa veramente impressionante è che più spingi più è solida precisa e si accuccia in curva... LA SUPERSPORTIVA MIGLIORE CHE ABBIA GUIDATO DU STRADA....Supersportiva si perchè di questo si tratta..... vai a passeggio e c'è la vecchia street r 2014 che ti accompagna... inizi a spingere e diventa un mix tra la mia vecchia Daytona R un Ipad (cioè quel gioello di strumentazione che abbiamo davanti) e la mia 899 Panigale!!!
mentre tiravo le marce lei sembrava dire... dai spingi piega... fammi vedere un po' come mi guidi incapace.... e negli specchietti non vedevo più i miei due amici con le Superduke 1290.... IMPRESSIONANTE!!! mi sono fatto una mappa Rider che è un mix tra la track e la sport...e come scriveva Ditraversys, sbatti giù in ginocchio... e appena inizi ad aprire senti la ruota anteriore che "sbisciola" sull'asfalto mentre il motore sale velocissimo di giri e inizia a cantare l'Aida!!!
Mamma mia che acquisto che abbiamo fatto ragazzi
Piccole notazioni tecniche...
1 - la frizione stacca davvero molto molto molto tardi.... piccolo fastidio risolto "accorciando" la leva
2 - ho messo come optional (prima volta in vita mia lo giuro) le manopole riscaldate...CHE FIGATAAAAAAAAAA
Ultima modifica di bube74; 02/05/2017 alle 09:44

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ciao ragazzi,sabato porto la mia RS x il tagliando dei mille dal Magnoni,vi volevo chiedere che mappa state usando dopo il tagliando a parte la rain?
Infine ho notato che quando uso gli stivali,le cambiate risultano difficoltose,perche mi si incastra lo stivale,avete notato anche voi questo problema?