Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 556

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899
    Ragazzi... appena ritirata ho fatto (29 e 30 Aprile) 1400 km nel sud della Francia sulle mie piste preferite ( la porto da Magnoni per il Tagliando con 600 km in più)..... rodaggio fatto in mappa street sull'autostrada fino a Nizza... poi imboccata la N202 mi sono dimenticato di Tutto... insomma a Ginocchio per terra alla prima curva... motore che urla come come solo un cantante lirico sa fare.... la cosa veramente impressionante è che più spingi più è solida precisa e si accuccia in curva... LA SUPERSPORTIVA MIGLIORE CHE ABBIA GUIDATO DU STRADA....Supersportiva si perchè di questo si tratta..... vai a passeggio e c'è la vecchia street r 2014 che ti accompagna... inizi a spingere e diventa un mix tra la mia vecchia Daytona R un Ipad (cioè quel gioello di strumentazione che abbiamo davanti) e la mia 899 Panigale!!!
    mentre tiravo le marce lei sembrava dire... dai spingi piega... fammi vedere un po' come mi guidi incapace.... e negli specchietti non vedevo più i miei due amici con le Superduke 1290.... IMPRESSIONANTE!!! mi sono fatto una mappa Rider che è un mix tra la track e la sport...e come scriveva Ditraversys, sbatti giù in ginocchio... e appena inizi ad aprire senti la ruota anteriore che "sbisciola" sull'asfalto mentre il motore sale velocissimo di giri e inizia a cantare l'Aida!!!
    Mamma mia che acquisto che abbiamo fatto ragazzi

Piccole notazioni tecniche...
    1 - la frizione stacca davvero molto molto molto tardi.... piccolo fastidio risolto "accorciando" la leva
    2 - ho messo come optional (prima volta in vita mia lo giuro) le manopole riscaldate...CHE FIGATAAAAAAAAAA
    Ultima modifica di bube74; 02/05/2017 alle 09:44