Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Con lo scarico l'erogazione è molto più fluida secondo me.
Per il discorso rumore..... beh ok se parliamo di motorini fastidiosi, ma il sound di una bella moto e del tre cilindri non penso sia fastidioso anzi ogni volta che sento una bella moto passare mi gasa. Poi si linghe percorrenze (autostradali sopratutto) io tengo il db anche per non rintontirmi
Non ricordo di preciso dove si parlasse dell'omologazione se riguarda solo emissioni o solo db o entrambi, ma oggi in fase di revisione pur montando il db-killer mi han detto che sarei 5-6 db fuori...possibile?

Io sta storia della perdita ai bassi non la capisco molto...cambiando solo il terminale si sente così tanto?Quindi voi a 2/3 mila giri ruotate così tanto la manopola da sentire la differenza??E' solo per capire!![]()

Sentito oggi il SC Project con Db chiller montato e mappata.
Fa un suono che a malapena starà dentro i 105 decibel. E aveva meno di un mese di vita!
Lo volevo anche io ma se fai più di 100 km a meno che non hai i tappi alle orecchie, sei rovinato.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!