Ciao a tutti, volevo dire che anch'io dopo quasi sei anni e 75 000 km ho salutato la mia tigrotta , e sono passato a ktm 1090.
Che spero mi faccia divertire senza rotture come la cimice..
Ciao ci vediamo on the road.
Ciao a tutti, volevo dire che anch'io dopo quasi sei anni e 75 000 km ho salutato la mia tigrotta , e sono passato a ktm 1090.
Che spero mi faccia divertire senza rotture come la cimice..
Ciao ci vediamo on the road.
Buon divertimento con il nuovo mezzo
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Un altro della bdb che se ne va......buona strada
Troyco........how happily the tiger laughs
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
Buona strada con la nuova belva
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
E' un mezzo che affascina anche a me (parlo della Adventure R); ma prima di decidere, aspetto il TIGER800 MY 2018 e poi.....vedo.
Intatto... b.uona strada
L' avevo considerata anch' io, buona strada !!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
Idem pure io... quest'anno sicuramente rimarro' con la mia tigre, ma questa 1090 e' proprio golosa!
@paolobek, per curiosita', a che cifra l'hai portata a casa?
Il concessionario dove ho preso la XRx ha anche la KTM. Provai la 1090 e mi entusiasmo, il problema per me è la statura (165 Cm) ho preso la Triumph anche perché più bassa e gestibile per me. Ad ogni modo la Tiger mi sta conquistando sempre di più.
Auguri per l'acquisto e tanta buona strada
Gian