Ciao ragazzi..ho un info da chiedervi...il faro della 800/xc è uguale come misure all explorer???vorrei mettere la protezione sul.mio explorer e ne ho trovata una x la 800....grazieeeee
Ciao ragazzi..ho un info da chiedervi...il faro della 800/xc è uguale come misure all explorer???vorrei mettere la protezione sul.mio explorer e ne ho trovata una x la 800....grazieeeee

Dovrebbe essere lo stesso!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
A me non sembra, guardando i "musetti" di tutte e due... secondo me qualche piccola differenza c'è...
però magari è la "carrozzeria intorno" che ne varia l'effetto ottico...
... comunque, consultando il catalogo Accessori Originali Triumph, la "protezione faro" (in plexiglass) ha lo stesso codice per le due moto (Explorer e Tiger 800)... per cui almeno gli attacchi della protezione sono gli stessi (e così deve essere ovviamente per qualunque produttore Aftermarket realizzi questo articolo...)
Ultima modifica di Blacktwin; 09/05/2017 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
Anche secondo me monta lostesso,questa della touratech sembra montare su entrambi