Ragazzi, qualcuno di voi saper caso se esiste un richiamo per la Speed 955 riguardo la Ruota Libera???? E se non esiste come mai un forum come questo non lo ha fatto notare????

Ragazzi, qualcuno di voi saper caso se esiste un richiamo per la Speed 955 riguardo la Ruota Libera???? E se non esiste come mai un forum come questo non lo ha fatto notare????
Hai provato a guardare qui?
Richiami Triumph, tutti i richiami effettuati da Triumph
Probabilmente perchè non è un difetto congenito delle Speed di quelle annate, a differenza di quanto successo con le prime 1050. E' possibile che pochi esemplari abbiano avuto problemi con la ruota libera, ma in numero talmente esiguo da rientrare nella normale casistica e non richiedere un richiamo ufficiale della casa.E se non esiste come mai un forum come questo non lo ha fatto notare????

Sulla mia 02/04 sono stato richiamato per il cuscinetto della ruota posteriore e per i connettori del carburante.

Si e sono rimasto a piedi per giunta, il pezzo costa un po' di più di 400 €, e a quanto pare le speed '02 hanno questo difetto. Quidi penso che sia il caso di segnalarlo. Per quanto riguarda i ritiri, gli unici fatti dalla Triumph sono quello dei connettori del carburante, e quello del cuscinetto destro della ruota posteriore.

Non esiste il richiamo per quel pezzo, mi sono gia' informato io, devi cambiarlo e amen.

volatili pè diabetici è il codice che devi inoltrare a mamma triumph...vero filo?![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
scusate ma cos è la ruota libera?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
grasssssssssssssssie!!!
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood