Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
come dice giustamente Sabba, non è proprio previsto il montaggio del cavalletto centrale...
scelta moooolto discutibile, a mio parere, da parte di Kawasaki ... una moto deve avere la possibilità di montarlo, scelta poi che farà
il cliente finale...io l'ho scartata proprio per questo motivo, come Sabba...2 possibili clienti persi in partenza, e come noi chissà quanti altri!
![]()
Ultima modifica di Skiboy61; 12/05/2017 alle 04:25
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Anche io faccio parte dei potenzialissimi clienti che lo scorso anno sono andati lì lì per comprarla...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ovvio.
Ma visto che esistono molteplici tipologia di clienti, sta nella furbizia delle Case ingegnerizzare le moto dando la possibilità al cliente di scegliere o meno un accessorio che molti ritengono importante.
Parliamo pur sempre di una moto che dichiara di essere anche turistica.
![]()
Sabba
Questa è una cosa che proprio non sapevo, cioè davo per scontato che il cavalletto centrale era optional....ma addirittura che non esiste..... essendo una moto con valigie, sicuramente il cavalletto centrale è d'obbligo per montarle e caricare la roba. Se uno spende quasi 13000 euro insomma.....![]()
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.
Io ho provato giusto questo se la gsx-s 1000 f, tipologia simile alla zetona sx.
Bhe che dire, vengo da una street cucita su misura per me, in sostanza non mi ha entusiasmato. Molle di sospensione, motore che spinge ma bho sinceramente la mia Street mi da una botta maggiore fin dai bassi giri cosa che sulla Suzuki non ho trovato. Posizione comoda ma ne carne ne pesce.
In poche parole non mi ha convinto.
Cosa che invece avevano fatto la BMW xr o la multi nuova. Moto molto più comode ma con carattere decisamente sportivo
La Z ha il catalizzatore proprio nel punto dove passerebbe il cavalletto centrale..
PS io tutta sta necessità del centrale non la vedo.. cel'ho sulla CBF ma lo uso solo per metterla in garage e per la manutenzione.. volendo con un cavalletto posteriore ci fai le stesse cose..