Controlla subito il reparto gomme e cerchi da un buon gommarono

Controlla subito il reparto gomme e cerchi da un buon gommarono
Attendo lunedì/martedi il responso di triumph qui a parma,poi sicuramente prenderò appuntamento con un gommista x verificare gomme e cerchi(raggi)
News?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fai controllare il serraggio dei bulloni della forca tutti. Mia esperienza, portata dal conce per una vibrazione in frenata la riprendo ed aveva lo stesso tuo difetto, sopra i 90 non si teneva lo sterzo. Riportata dal conce, tirati i raggi e riallineate ruote, cambiate gomme a detta del cince scalettate, niente vibrava sempre, poi mi sono accorto io che uno dei bulloni della piastra superiore della forca era quasi fuori dalla sede, riportata dal conce, serrati tutti a dovere problema sparito.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
confermo anche io che con la moto sul cavalletto centrale la ruota sembra disallineata rispetto alla targa. Quando la moto si mette a terra si allinea meglio. Comunque la targa non è un parametro valido per valutare la centratura della ruota
Eccomi....ciao ragazzi. Allora portata lunedi pom...provata dal meccanico triumph..la moto dice che va molto bene(a parte appunto questo tirare decisamente a sx)a detta sua non capisce cosa potrebbe essere,come prims cosa mi ha detto d
Che sostituirà la gomma anteriore (che in effetti ha un bel gradino)prima eventualmente di smontare x valutare a fondo.....gli farò sicuramente presente il discorso del serraggio ma credo siano a posto....speriamo fosse solo un problema di gomma ma dubito....domani mi.chiama e mi fa sapere il resoconto...2 palle!!!!!😢
Dai, incrociamo le dita. Magari è davvero solo un problema di gomma. Facci sapere..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Oggi dovrebbe montare la gomma e vediamo cosa mi dice😑