ciao Fabio, io ho revisionato mono e forche...minima spesa, massima resa...ovviamente per un uso prettamente stradale!!

Ciao raga leggevo l'utilissimo post di fabio e dato che anch io stavo cercando un mono completamente regolabile per sostituire l originale della mia speed triple 2007, guardando su internet ho visto questo ohlins sul sito worldoftriumph. Il mono dovrebbe andare bene anche per la mia speed 2007 ma mi spiegate come fa a costare un ohlins nuovo tradotto in euro circa 550€??? che modello di ohlins č???
Triumph Motorcycles | Triumph OHLINS RSU - Speed Triple - Speed Triple - VIN 333179 to 461331 - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
che dite?

perō
non leggo perō il modello di Speed su cui monta....
č per le 2005-2010
costa relativamente poco come tutti gli accessori per le vecchie Triumph, stanno facendo sconti per finire le scorte

iuuuuuuuuu c'č nessunoooo?![]()

A quel prezzo non avrei dubbi....ohlins, poi se ricordo bene dovrebbe essere un S 36 o 46 quindi top di gamma che a detta di molti forse migliore dei ttx per uso strada.
Ultima modifica di SpeedAC; 24/10/2017 alle 20:45

Me l'ero perso il mono ohlins a prezzo stracciato!!! Ma perché queste cose capitano sempre quando non ho un soldo in saccoccia??!
Se sarā ancora disponibile, me lo regalerō per Natale...![]()