Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: Mono Speed [Consiglio]

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Mupo o Wilbers, ma considera poi quale ti sarà piu facile mantenere ( futura revisione ecc ecc).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Io ho bitubo..io mi trovo benissimo ottimi materiali e rifiniture..ma non è il base..quindi non so come sia quello da 500..in ogni caso non disdegnare di far rifare il tuo se non vuoi spendere troppo..
    Se sei incerto, tieni aperto!!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Mono Speed [Consiglio]

Se le finanze sono limitate fai una revisione completa dell’originale.
    Io sono sempre stato dell’idea che chi più spende, meno spende...
    Questo il mio personalissimo pensiero.
    Ultima modifica di Luke76; 20/03/2018 alle 08:15

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    ok.. grazie ragazzi.. mi date qualche link di qualche esempio non costosissimo? cosa ne pensate degli yss, hagon e nitron?

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Dopo 8 anni e 50mila km direi che il mio mono non ce la fa più, ormai lo sento ondeggiare appena la guida si fa allegrotta.....non sono più un giovane da ginocchio a terra ma i giretti alleggrotti li faccio ancora quindi visto che la previsione è tenere la mia amata 08 finchè la morte di uno dei due non ci separi avrei deciso di fare un upgrade

le risorse da investire le vorrei tenere al minimo....ho trovato su ebay degli enrty level di cui vorrei un consiglio....

Wilbers Federbein Adjustline Triumph Speed Triple 1050 515 NJ 05-10 #762 | eBay

Allegato 233431

Mono ammortizzatore posteriore MUPO GT1 per TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 06-10 | eBay

Allegato 233432

MONO AMMORTIZZATORE OHLINS S46DR1 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2008-10 | eBay

olhins.jpg

MONO AMMORTIZZATORE POST ROSSO TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 515NJ 2005-2010 BITUBO | eBay

bitubo.jpg

o cercare di rigenerare l'originale?
    La SPEED moto da ginocchio a terra??? ,molto ma molto dura, pieghi si, ma il ginocchio a terra non so come fai a farlo arrivare. Se riesci sei un grande, io ci ho provato, manca un bel pezzo, e la gomma è chiusa... Sarà l'impostazione diversa dalle moto da strada che ho avuto, con le quali grattavo saponette a go go,ma con questa ooohhhh, sarà mancanza di fiducia o che ma non ci arrivo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    La SPEED moto da ginocchio a terra??? ,molto ma molto dura, pieghi si, ma il ginocchio a terra non so come fai a farlo arrivare. Se riesci sei un grande, io ci ho provato, manca un bel pezzo, e la gomma è chiusa... Sarà l'impostazione diversa dalle moto da strada che ho avuto, con le quali grattavo saponette a go go,ma con questa ooohhhh, sarà mancanza di fiducia o che ma non ci arrivo.
    bhe.. io quando vado in pista il ginocchio a terra lo metto... e senza tante difficoltà.... quello che voglio dire io è che andandoci 2-3 volte al massimo all'anno non ho bisogno di mono super top quality, ma semplicemente qualcosa che faccia il suo mestiere... non sono un pilotone.. e sicuramente non sentirei tutte le modifiche che si possono fare con le regolazioni.. la moto la uso per divertirmi non per fare i temponi... ripeto.. mi basta un mono che faccia il suo lavoro senza troppe pretese e senza spendere un patrimonio..

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, riapro questo tread.. vorrei cambiare mono... la moto è del 2006 ed ha 60000 km e il mono è stato revisionato moooolto tempo fa... e l'uso che ne faccio è prevalentemente stradale con due tre uscite pistaiole all'anno... premetto che le finanze sono alquanto limitate... consigli?
    Se vuoi io ho un mono di una Speed 2011 con pochi km...ma non so se monta sulla 2006...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    bhe.. io quando vado in pista il ginocchio a terra lo metto... e senza tante difficoltà.... quello che voglio dire io è che andandoci 2-3 volte al massimo all'anno non ho bisogno di mono super top quality, ma semplicemente qualcosa che faccia il suo mestiere... non sono un pilotone.. e sicuramente non sentirei tutte le modifiche che si possono fare con le regolazioni.. la moto la uso per divertirmi non per fare i temponi... ripeto.. mi basta un mono che faccia il suo lavoro senza troppe pretese e senza spendere un patrimonio..
    se hai l'occasione prova una moto su strada con un mono aftermarket, vedrai come cambi idea in fretta (special più se vai pure in pista)......fatti un mupo gt1

Giro con un ttx36 (preso usato e rifatto nuovo) per strada e la differenza la si sente eccome...solo per cazzeggio no pista o temponi da passo
    @marco87 il mono della 11 e successive non monta sulle annate precedenti.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Non sono un grande e sono pure alto solo.1,75... appena scaldate le gomme in pista il ginocchio l'ho messo giù comodamente...e considera che venendo da una moto più piccola e leggera con semimanubri,non avevo nemmeno facilità ad uscire con il corpo visto il manubrio alto e quanto sei inserito dentro infatti nelle.foto pare che ho un palo nel sedere..ma la speed è così stabile che ci prendi subito confidenza...adesso che finalmente hai provato delle gomme migliori di quelle..che avevi su vedrai.che se vai in pista dopo un paio di giri consumi le.saponette... certo se sei neofita della guida in pista, o se andavi con il supermotard con il piede fuori ci metti un po' di più..

Moto
    mupo gt1 700 eurini.... diciamo che vorrei spendere non dico la metà ma sui 400€ max 500.... per quanto possibile...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima