Mupo o Wilbers, ma considera poi quale ti sarà piu facile mantenere ( futura revisione ecc ecc).



Mupo o Wilbers, ma considera poi quale ti sarà piu facile mantenere ( futura revisione ecc ecc).
Io ho bitubo..io mi trovo benissimo ottimi materiali e rifiniture..ma non è il base..quindi non so come sia quello da 500..in ogni caso non disdegnare di far rifare il tuo se non vuoi spendere troppo..
Se sei incerto, tieni aperto!!



Se le finanze sono limitate fai una revisione completa dell’originale.
Io sono sempre stato dell’idea che chi più spende, meno spende...
Questo il mio personalissimo pensiero.
Ultima modifica di Luke76; 20/03/2018 alle 08:15


ok.. grazie ragazzi.. mi date qualche link di qualche esempio non costosissimo? cosa ne pensate degli yss, hagon e nitron?
La SPEED moto da ginocchio a terra???,molto ma molto dura, pieghi si, ma il ginocchio a terra non so come fai a farlo arrivare. Se riesci sei un grande, io ci ho provato, manca un bel pezzo, e la gomma è chiusa... Sarà l'impostazione diversa dalle moto da strada che ho avuto, con le quali grattavo saponette a go go,ma con questa ooohhhh, sarà mancanza di fiducia o che ma non ci arrivo.


bhe.. io quando vado in pista il ginocchio a terra lo metto... e senza tante difficoltà.... quello che voglio dire io è che andandoci 2-3 volte al massimo all'anno non ho bisogno di mono super top quality, ma semplicemente qualcosa che faccia il suo mestiere... non sono un pilotone.. e sicuramente non sentirei tutte le modifiche che si possono fare con le regolazioni.. la moto la uso per divertirmi non per fare i temponi... ripeto.. mi basta un mono che faccia il suo lavoro senza troppe pretese e senza spendere un patrimonio..



se hai l'occasione prova una moto su strada con un mono aftermarket, vedrai come cambi idea in fretta (special più se vai pure in pista)......fatti un mupo gt1
Giro con un ttx36 (preso usato e rifatto nuovo) per strada e la differenza la si sente eccome...solo per cazzeggio no pista o temponi da passo
@marco87 il mono della 11 e successive non monta sulle annate precedenti.



Non sono un grande e sono pure alto solo.1,75... appena scaldate le gomme in pista il ginocchio l'ho messo giù comodamente...e considera che venendo da una moto più piccola e leggera con semimanubri,non avevo nemmeno facilità ad uscire con il corpo visto il manubrio alto e quanto sei inserito dentro infatti nelle.foto pare che ho un palo nel sedere..ma la speed è così stabile che ci prendi subito confidenza...adesso che finalmente hai provato delle gomme migliori di quelle..che avevi su vedrai.che se vai in pista dopo un paio di giri consumi le.saponette... certo se sei neofita della guida in pista, o se andavi con il supermotard con il piede fuori ci metti un po' di più..


mupo gt1 700 eurini.... diciamo che vorrei spendere non dico la metà ma sui 400€ max 500.... per quanto possibile...