di questo che ne pensate?
https://www.wrs.sm/it/sospensioni-am...gn=lowerfunnel

di questo che ne pensate?
https://www.wrs.sm/it/sospensioni-am...gn=lowerfunnel

Non lo conosco, nella descrizione ho letto che la foto č indicativa,andrei sul sito bagno per verificare il codice, e su qualche forum inglese per avere info.
Visto cosģ credo che convenga revisionare l'originale, da un buon sospensionista
Scusate se mi intrometto ma essendo nella stessa condizione L argomento desta il mio interesse... volevo chiedere se qualcuno ha esperienza personale e diretta con i mono entry level, e quindi puņ fornire un parere pił accurato e dettagliato
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per mesi nell outlet bitubo c era il base a 277 pił iva....
Ho provato ad acquistarlo per tutto marzo presso i loro punti vendita,ho contattato il loro commerciale e il distributore di zona e arrivati al dunque.... L hanno tolto dall outlet e rimesso a prezzo pieno
E quindi ho preso in offerta su ebay
Il gubellini fqe11 il medio,la eco line non č disponibile in realtą.. vi farņ sapere
Ultima modifica di assodespade; 20/04/2018 alle 20:01
A causa di meteo e impegni vari ho percorso i primi mille km e un idea me la son fatta
Ottimo acquisto a 415

Ciao ragazzi, sono in trattativa per questo mono Extremetech per la mia speed triple, qualcuno sa dirmi che modello č esattamente,che possibilitą di regolazioni ha e se č un mono valido o meglio puntare su altro??? Vi chiedo questo poichč purtroppo il venditore non sa darmi info a riguardo...
88889518359721.jpg88889518384618.jpg

Cosģ spannometricamete potrebbe essere un tech2...se hai chi te lo rigenera (perchč va rigenerato), sai il peso del precedente proprietario ed il prezzo č congruo, schifo non fą, sicuramete pił dignitoso dell'originale spompo.

il venditore dice che il mono č nuovo e ha percorso appena 2000km per il resto non sa dirmi molto se non che nuovo costa 800 euro. Come regolazioni dovrebbe averle tutte compreso interasse giusto? Il prezzo giusto d acquisto secondo te quanto puņ essere? Grazie mille comunque
Rispetto a questo extremetech č meglio secondo voi un mupo gt1 o un ohlins s46dr1????
Ultima modifica di Lukinč; 07/06/2018 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica