Buongiorno a tutti, dopo 35mila km devo cambiare il disco alla t100..
Bene.. Che monto? Originale? After market? Vinile?
Per ora avevo pensato a questo abbinato alle pastiglie sempre Brembo colore rosso.
Qualcuno ha già avuto esperienze?
![]()

Buongiorno a tutti, dopo 35mila km devo cambiare il disco alla t100..
Bene.. Che monto? Originale? After market? Vinile?
Per ora avevo pensato a questo abbinato alle pastiglie sempre Brembo colore rosso.
Qualcuno ha già avuto esperienze?
![]()

Già che ci sei accattati un disco flottante.....
RL7008 DISCO FRENO ANTERIORE SX BRAKING TRIUMPH BONNEVILLE- T100 865cc 2005-2009
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Oggi monto il disco flottante braking,spero che domenica faccia bello per provare la moto in montagna
Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/201701029991
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Vedo che in molti consigliate le ZCOO, ma vanno bene in città, magari d'inverno con la pioggia etc?
Cioè io di una pastiglia che frena da paura in pista non me ne faccio niente, ne voglio una che come esco dal garage già frena... meglio cercare altrove?
Chi va piano, arriva dopo.

Mi hanno consigliato le braking apposite per quel disco.. Provo quelle..poi al massimo cambio
Ma no le zcoo vanno bene subito..d inverno non saprei, ma sono molto valide. Rispetto alle originali nissin ho trovato subito un netto miglioramento