Più che devo.. Sarebbe VOGLIO.. Ho notato che la frenata non mi soddisfa più perché troppo lunga e la leva ( dopo qualche frenata un po' decisa tipo in discesa)inizia a "polmonare". Ho revisionato la pompa freno, fatto lo spurgo e ora provo a cambiare il disco siccome, oltre ad avere lo scalino (che magari non c'entra)come sappiano tutti non è il massimo dell' efficienza, per vedere se trovo una frenata che mi soddisfa. Prossimo step ( se non sono ancora soddisfatto) sarà cambiare la pinza.. Ma penso e spero che andrà benone con il nuovo componente.
Eccolo qui
Ultima modifica di francesco87; 26/05/2017 alle 17:01

Piú che disco io di solito "consiglio" in ordine
Pasticche
Pinza/pompa
Disco
Senza una pinza e una pompa piú performanti il lavoro è a metà perché comunque la pompa soffrirà sempre
Prendi una bella assiale da 14 ex street o una radiale da 16 monodisco, una bella pinza brembo da 4 o altra marca da 6 e hai in avantreno coi fiocchi
Poi capisco che si voglia fare le cose x step quindi pasticche in primis ma il disco (a meno di offertone) l'avrei fatto dopo
Mio modesto parere
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se ti può interessare ho nessuna una pompa da 14 ex Street ed una Brembo ora 4p... Un altro pianeta 😁😁😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk