Ciao ragazzi, oggi finisco di lavorare verso le 15 e con mia moglie prendo la moto per fare un giro al lago. Arriviamo al lago e prendiamo come solito il nostro caffe. Dopo ci alziamo andiamo a prendere la nostra moto per continuare il giro.
Metto la chiave e aspettò il cekap , dopo che la fata cerco di metterlo in moto nooooooooooooonon parte.
Sul display mi appare una scritta .MTPMS RUOTA P.RUOTA A. PREMERE SELETC PER CANCELARE. Faccio cancellare il messaggio e provo a accendere la moto e nienteeeeee![]()
Ho provato nei tutti i modi per farla partire ma niente da fare. Chiamo il concessionario e li spiego la situazione ,facciamo un po di tentativi dalle istruzione che lui mi dava per telefono e in fine niente.
Chiamo assistenza stradale e in giro di un ora sono arrivati .Carichiamo la moto e dritti nel conce MAGNONI. Per la mia fortuna nella sfortuna conce arriva subito da casa perché oggi Lunedi sono chiusi. Li da un occhiata veloce ma niente .Domani lo attaccano al computer e mi dicono che e successo.
Ho visto e letto tutti i discussioni ma non ho trovato niente di simile .
Ovvio la mia e un Explorer 2017 xca .
Domani spero che vi aggiorno.