so che ci sono in piedi 100 discussioni su manubri ecc.. ma di specifico non ho trovato risposta al mio dubbio... monta senza problemi o va a sbattere sul cupolino a massima sterzata sulla speed 2011??
so che ci sono in piedi 100 discussioni su manubri ecc.. ma di specifico non ho trovato risposta al mio dubbio... monta senza problemi o va a sbattere sul cupolino a massima sterzata sulla speed 2011??
alla fine ho preso il manubrio rizoma che ho visto alcuno montano modello MA011 il più basso che c'è... ma mi trovo con questo problema che non ho letto in nessun post.. la parte di fissaggio è troppo corta.. dove si avvitano i riser inizia la piega del manubrio!!! non penso sia un problema visto che nessuno si è lamentato fino ad ora anche qui nel forum.. che dite??

Personalmente non mi piace vedere quel serraggio sbieco, hai provato a vedere se ci sono riser più stretti?
Bon ti dico poi tirando di più si nota molto meno il serraggio storto... solo che mi è parso strano nessuno abbia lamentato sto problema visto che è un manubrio molto gettonato... forse con la piastra unica superiore si nota meno

Secondo me non è adatto alla moto...