Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SPEED 2011 ZARD MITRAGLIA IN RILASCIO NO CENTRALINA!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011

SPEED 2011 ZARD MITRAGLIA IN RILASCIO NO CENTRALINA!!

Ciao a tutti
    ho portato la moto dal mecc di zona che segue triumph perchè in rilascio fa il degheio...ora lo chiamo e mi dice che la mappa è corretta per il 3 in 1 zard e ne ha provate altre ma in rilascio mitraglia come prima... ora devo lasciarel la moto a fare un lavoro su "aria in eccesso che entra nei cilindri"
    ora andrò a farmi spiegare meglio ma mi sono già girati i maroni!!
    avete info su interventi del genere??

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Non è che vuole modificare qualcosa sull'intervento del SAI?
    Comunque.. sia la mappa arrow low boy (che forse è quella che ti ha caricato per il tup Zard) sia quella arrow slip-on hanno una "variazione" all'anticipo del 3° cilindro nella zona di apertura gas dallo 0% fino all' 1%, io (che ho gli slip-on) ho modificato quella parte di mappa riportandola ai valori della mappa standard e non scoppia più.. alm massimo borbotta come fa anche con gli scarichi (e mappa) originali.

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non è che vuole modificare qualcosa sull'intervento del SAI?
    Comunque.. sia la mappa arrow low boy (che forse è quella che ti ha caricato per il tup Zard) sia quella arrow slip-on hanno una "variazione" all'anticipo del 3° cilindro nella zona di apertura gas dallo 0% fino all' 1%, io (che ho gli slip-on) ho modificato quella parte di mappa riportandola ai valori della mappa standard e non scoppia più.. alm massimo borbotta come fa anche con gli scarichi (e mappa) originali.
    sinceramente ieri non ho capito bene che prove deve fare ma gli ho lasciato la moto per 2 gg in modo che non abbia fretta nel fare il lavoro... così proprio non posso andare in giro perchè in rilascio fa il disastro.. lui mi ha detto che la centralina era già impostata sul 3 in 1 dal precedente proprietario e ha fatto delle prove con altre mappe ma non cambiava nulla... io ora non so quante mappe lui abbia in memoria da caricare o la centralina originale se ti da la possibilità di sceglierne di sue preimpostate... spero solo riesca a risolvere sta cosa!!!
    parlavi di sa... sarebbe il recupero dei gas di scarico incombusti?? avevo in problema anni fa su una gsx-r e eliminando questo sistema ho risolto gli scoppi in rilascio... magari si può fare anche sulla speed

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    LA MIA FACEVA LE FIAMMATE CON LO ZARD RIMAPPPATA PIU VOLTEM MA SCOPPIETTA SEMPRE IN RILASCIO....e' un problema degli scarichi zard.....
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...