www.youtube.com/watch?v=rTd5O17z5uI
il video parla da se...

www.youtube.com/watch?v=rTd5O17z5uI
il video parla da se...
si pero non hanno mezzo la misura peccato,,, no sapere di più,,, quale misura più grande se può mettere dietro perché sul libretto non ce un'altra misura che 150/ 70/ R17 e basta,,,,,
TONY le magnific

pero' stanno bene solo con i bermuda e la marmitta scoreggiante bella tamarra![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

hannibal mi sa che mi sta prendendo un attacco di harleydavidsonismo..
ma a me coi gommoni piace pereccccchio piu delle smilze originali
qui credo che si sia intervenuto pure sulle piastre, allargandole un filo
tony purtroppo le sole gomme A NORMA sono quelle di misura regolare da libretto
chi monta altro se la rischia
...che facciamo? ...rischiamo?![]()
maumau65 hai ragione anche se vogliamo la unica che può montare la BONNI a parte della normale 150/70/17 e solo una la 160/70/17 e per 1 cm e meglio no entrare in grana,,,,,,, altre misure non ci sono,, o no le conosco dentro del 17
E anche ce da capire che la BONNI e una moto di passeggio e no da pista,, e un gioiello che su 3100 giro coppia perfetta fa suoi 120/5 km/h ideale su autostrada,, e a 4000 giri 140/5 km/h sempre in 6° marcia poi fuori su i tornanti sempre a 3° e 4° quasi mai la 5° e 6° marchia,, i grossi copertone se le lasciamo hai matti delle HARLEY![]()
TONY le magnific

yes tony
i gommoni si montano piu che altro su cerchi da 16"
e va da se che €€€€€€
ecco cosa mi frena !
date un occhio alla bobber di baak sul loro sito.
a me me fa godè....
https://www.youtube.com/watch?v=i4HZkxCNB-M
e mi permetto pure questo video...![]()
Ultima modifica di maumau65; 19/05/2017 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica