Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 286

Discussione: Hayden non ce l' ha fatta (Incidente in bici per Nicky Hayden)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky217 Visualizza Messaggio
    Ma che se Hayden si fosse fermato allo stop, l'incidente non ci sarebbe stato non lo dice nessuno?
    Dico questo perchè ogni giorno mi sbuca una bicicletta sulla destra senza fermarsi all'incrocio e senza nemmeno guardare se arriva una macchina (o una moto)...per non parlare di quelli che tranquillamente si fanno i controsensi in mezzo alla strada...
    a me e successo gia un paio di volte di sfiorare dei ciclisti (sono migranti che girano in bicicletta fottendosene altamente del cds) in entrambi i casi di notte questi girano senza luci e io viaggiavo in entrambi i casi oltre i limiti di velocita che sono ridicoli, una volta addirittura il ciclista girava contromano su una strada a doppia corsia x carreggiata con spartitraffico sul lato sinistro della strada, un altra volta questo viaggiava in discesa in mezzo alla carreggiata al buio, in entrambi i casi li ho evitati x un soffio (immaginate di schivare un sagoma nera con scarsa visibilità di notte) grazie ai miei riflessi, se li avessi presi sarebbero di sicuro morti sul colpo, ora io mi chiedo se in quelle situazioni avrei guidato da stanco senza essere lucido al 100% e li avessi presi in pieno che colpa ne avrei se sti farabutti girano di notte in bici senza luci e ignorando totalmente il cds? sarebbe giusto incriminarmi x omicidio stradale? io dico di no (un po come ha fatto hayden girano con le cuffiette nelle orecchie e bruciando uno stop in pieno)

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io abito a un km da dove è successo( tra l’altro domenica inaugurano il giardino di haiden un monumento commemorativo) la strada è dritta non c’è ne rotonde ne incroci grossi... haiden usciva da una stradina secondaria che porta al Santa Monica (zona Brutapela) se il tipo di morciano (che tea l’alrro conosco) fosse andato “più piano” di sicuro lo avrebbe preso ugualmente..... se poi sarebbe finita come sappiamo non so... ma l’incidente sarebbe successo

Inviato dalla piramide del cocco
    ma certo ma poi i se nella dichiarazione dei periti son ridicoli, se andava a 50 e hayden avendo tempo di vederlo avesse inchiodato d istinto fermandosi in mezzo alla strada? non si puo incriminare una persona con i se e i ma.. capisco avesse fatto i 90/100 ma a 70 rispetto a 50 gli spazi di arresto del veicolo sono pressoche identici, oltrerutto spesso i limiti sono abbassati x fare cassa o sono invariati dagli anni 60 quando le auto erano sporvviste di abs e sistemi di sicurezza e quindi x colpa di un comune avido o una persona ci rimette la vita, bella giustizia, paese di barbari

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/08/2018 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica