a me e successo gia un paio di volte di sfiorare dei ciclisti (sono migranti che girano in bicicletta fottendosene altamente del cds) in entrambi i casi di notte questi girano senza luci e io viaggiavo in entrambi i casi oltre i limiti di velocita che sono ridicoli, una volta addirittura il ciclista girava contromano su una strada a doppia corsia x carreggiata con spartitraffico sul lato sinistro della strada, un altra volta questo viaggiava in discesa in mezzo alla carreggiata al buio, in entrambi i casi li ho evitati x un soffio (immaginate di schivare un sagoma nera con scarsa visibilità di notte) grazie ai miei riflessi, se li avessi presi sarebbero di sicuro morti sul colpo, ora io mi chiedo se in quelle situazioni avrei guidato da stanco senza essere lucido al 100% e li avessi presi in pieno che colpa ne avrei se sti farabutti girano di notte in bici senza luci e ignorando totalmente il cds? sarebbe giusto incriminarmi x omicidio stradale? io dico di no (un po come ha fatto hayden girano con le cuffiette nelle orecchie e bruciando uno stop in pieno)
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ma certo ma poi i se nella dichiarazione dei periti son ridicoli, se andava a 50 e hayden avendo tempo di vederlo avesse inchiodato d istinto fermandosi in mezzo alla strada? non si puo incriminare una persona con i se e i ma.. capisco avesse fatto i 90/100 ma a 70 rispetto a 50 gli spazi di arresto del veicolo sono pressoche identici, oltrerutto spesso i limiti sono abbassati x fare cassa o sono invariati dagli anni 60 quando le auto erano sporvviste di abs e sistemi di sicurezza e quindi x colpa di un comune avido o una persona ci rimette la vita, bella giustizia, paese di barbari
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk