Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Discussione pacata per arginare il fenomeno moria di ciclisti

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Domenica mattina volevo arrivare all'Abetone, partendo da Montecatini, passando dalla vecchia strada che passa da Marliana e Prunetta (per chi è della zona, sa che è una bella strada, piena di curve, con un bel panorama)
    Dopo dieci minuti mi ero già rotto le palle per i ripetuti gruppetti di ciclisti che, arrancando in salita, mi trovavo all'improvviso dietro ad ogni curva, che occupavano tutta la corsia di marcia; ma questo è niente.
    Ad un certo punto un emerito imbecille, forse esaltato dalla crono del Giro d'Italia che di lì a poco avrebbe visto in tv, scendendo in senso opposto al mio con la bici da corsa e con le chiappe sulla canna della bici (come avrà visto fare da qualche professionista che voleva emulare) all'uscita da una curva ha invaso la mia corsia di marcia (stavo salendo a 40 km/h, visto il suddetto rischio di trovare mandrie di ciclisti in salita dietro ad ogni curva) e per evitare l'impatto, per poco non lasciavo il ginocchio destro stampato sul tronco di un albero.
    A quel punto ho girato la moto verso casa, l'ho rimessa in garage e sono andato a fare una passeggiata a piedi.
    Se devo rischiare la vita per questi imbecilli, purtroppo rinuncio a quella che è la mia principale passione e l'unico momento di svago settimanale.
    Ma poi non chiedetemi di dispiacermi se ogni tanto qualcuno di questi rimane sdraiato sull'asfalto: mi dispiacerà per la famiglia, ma per loro proprio no, c@zzo.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Mah, probabilmente ti dovresti svegliare prima di attraversare la strada...

Non è fretta... È odio...
    Ero sveglissimo e tu non conosci il posto. Le strisce sono dopo ina curva in zona 30 kmh ed io ho guardato bene. Ed anche non l'avessi fatto tu mi devi avvisare adeguatamente cosa che con un fischio di merda quando sei a mezzo metro..... e poi sono sulle e ti fermi cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Domenica mattina volevo arrivare all'Abetone, partendo da Montecatini, passando dalla vecchia strada che passa da Marliana e Prunetta (per chi è della zona, sa che è una bella strada, piena di curve, con un bel panorama)
    Dopo dieci minuti mi ero già rotto le palle per i ripetuti gruppetti di ciclisti che, arrancando in salita, mi trovavo all'improvviso dietro ad ogni curva, che occupavano tutta la corsia di marcia; ma questo è niente.
    Ad un certo punto un emerito imbecille, forse esaltato dalla crono del Giro d'Italia che di lì a poco avrebbe visto in tv, scendendo in senso opposto al mio con la bici da corsa e con le chiappe sulla canna della bici (come avrà visto fare da qualche professionista che voleva emulare) all'uscita da una curva ha invaso la mia corsia di marcia (stavo salendo a 40 km/h, visto il suddetto rischio di trovare mandrie di ciclisti in salita dietro ad ogni curva) e per evitare l'impatto, per poco non lasciavo il ginocchio destro stampato sul tronco di un albero.
    A quel punto ho girato la moto verso casa, l'ho rimessa in garage e sono andato a fare una passeggiata a piedi.
    Se devo rischiare la vita per questi imbecilli, purtroppo rinuncio a quella che è la mia principale passione e l'unico momento di svago settimanale.
    Ma poi non chiedetemi di dispiacermi se ogni tanto qualcuno di questi rimane sdraiato sull'asfalto: mi dispiacerà per la famiglia, ma per loro proprio no, c@zzo.
    Successo anche a me, domenica, imbecille, anche di una certa età, ha invaso la corsia opposta. Non vogliono imparare dalle tragedie.
    Ultima modifica di condor; 30/05/2017 alle 20:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120

Discussione pacata per arginare il fenomeno moria di ciclisti

.
    Ultima modifica di Sandromagno; 11/06/2017 alle 13:29
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    e la bici che tampona l'auto, intendo il video che
    "gira" da facebook..

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    e la bici che tampona l'auto, intendo il video che
    "gira" da facebook..
    Su quel video c'è poco da ridere.
    L'automobilista ha fatto una carognata, figlia della frustrazione che colpisce quasi tutti gli automobilisti....... quanto i ciclisti.
    Sapendo che avrebbe girato a desta, quanto gli costava rimanere dietro al gruppetto?
    Le strade oramai sono un jungla, dove vige la legge del più forte o del più furbo, il cds è andato a farsi friggere qui in Italia
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    L'automobilista ha fatto una carognata, figlia della frustrazione che colpisce quasi tutti gli automobilisti....... quanto i ciclisti.
    Sapendo che avrebbe girato a desta, quanto gli costava rimanere dietro al gruppetto?
    Le strade oramai sono un jungla, dove vige la legge del più forte o del più furbo, il cds è andato a farsi friggere qui in Italia
    Questa indisciplinata ciurma di ciclisti.spesso mi costringe a prendere la superstrada .....che io odio,privandomi del piacere di guida .

Ricordo che alcuni anni fa', per vendetta ,avevano cosparso di puntine tutti i bordi della strada,(zona Romito)facendo moria di forature.....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Questa indisciplinata ciurma di ciclisti.spesso mi costringe a prendere la superstrada .....che io odio,privandomi del piacere di guida .

Ricordo che alcuni anni fa', per vendetta ,avevano cosparso di puntine tutti i bordi della strada,(zona Romito)facendo moria di forature.....
    ora non avrebbero più problemi di forature, viaggiano direttamente a centro corsia...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    ieri mi trovavo in una strada a due corsie per senso di marcia zona tor vergata, Roma. Sia a dx che a sx le corsie esterne erano completamente occupate da ciclisti. Mentre la pista ciclabile che corre a fianco della strada era completamente deserta.
    4 giorni fa ero a torino, in un controviale. c'era parchggiato un camion in doppiafile, a SX. faccio per superare il camion a DX ad un certo punto sbuca un cretino in contromano con lo scatto fisso che aveva scartto a sx per superare, a sua volta, il camion in doppia fila.
    Il camion ovviamente, per sua forna e dimensione, non ti permette di vedere tanto cos c'è davanti.
    Sto stronzo si è buttato, senza prevedere che poteva arrivare qualcuno. Fortunatamente andavo a 2 all'ora, ho inchiodato la macchina e il tipo è passato alla mia dx contomano infolanosi fra due macchine parcheggiate e salendo (con saltino) sul marciapiede.
    non faccio commenti

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio

francamente, a me è sembrata la sagra dello stordito.. quelle manovre del cazzo le vedo ogni giorno.. nulla di nuovo per me.. manovre figlie della distrazione..

TCP Rider L'avatar di Yug
    Moto
    Street Triple R '13 / Daytona '08 (Solo pista)
    Ah potrei fare un'elenco!
    Un paio di anni fa ero in via andrea costa a Milano (zona Loreto) e c'era un discreto traffico. A un certo punto mi fermo al semaforo, tempo 10 secondi e sento una bella botta sulla sinistra: mi giro e c'è sto pirla in bicicletta che mi è venuto addosso perchè - cito - "stavo guardando cosa era successo indietro mentre pedalavo".
    Un'altro pirla senza luci, senza catarifrangenti, senza nulla, in una via secondaria verso la fine di via padova, ad un certo punto da tutto sinistra (contromano, peraltro), decide di venire a destra tagliandomi la strada: tiro una bella frenata, colpo di clacson e devo avergli detto dietro tipo "stai attento pirla". Secondo voi ha chiesto scusa? Si gira e si mette a urlarmi dietro pretendendo di aver ragione lui!
    Certo che poi tanti autisti/motociclisti non hanno un minimo di riguardo, ma pure i ciclisti spesso se le vanno a cercare...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima