Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabrizio 64 L'ho vista di persona e' una signora moto....rosicone Diciamo che come modello si può ancora perfezionare... in effetti, proprio ieri gli stavo dicendo che per l'impianto home theater, avrei preferito bose e non harman kardon...
Originariamente Scritto da 2877paolo in effetti, proprio ieri gli stavo dicendo che per l'impianto home theater, avrei preferito bose e non harman kardon... E' un tipo alla buona 😎
Originariamente Scritto da fabrizio 64 L'ho vista di persona e' una signora moto....rosicone Diciamo che come modello si può ancora perfezionare... Ah, è una moto sola? Pensavo fossero due tre almeno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu @Azathot Ma davvero ti sei fatto quel cesso di moto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tranquillo! Niente di più di quel che ho in profilo...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Tranquillo! Niente di più di quel che ho in profilo... M'avevi fatto prende una paura...
Regole del Forum