Sicuro?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Sicuro?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Certo.... altrimenti la mdm non me l"avrebbero data.
Ultima modifica di roby6001; 16/07/2017 alle 21:02

fatto anch'io lo stesso cambio oltre 3 anni fa. mi mancano certe prerogative tipiche del 3 cilindri e la comodita' specialmente in autostrada del Tiger.....ma ora mi diverto di piu'...e sono ancora nel forum!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Sarà la mia corporatura e quella di mia moglie ( rispettivamente 1.70 e 1.62) ma noi stiamo piu comodi .. la sella è più morbida e ampia ( in larghezza) quindi la superficie di appoggio maggiore..e poi siamo vicini-vicini... piu intimi![]()

Quando faranno la "multipla" con tre cilindri e un cardano (o almeno una cinghia), la prendo in considerazione
Comunque sta per uscire la nuova multistrada:
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...-1260-for-2018
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

stefano sei una fonte inesauribile nello scovare le notizie![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
arriveranno a farla 1500![]()

Beh al momento la cilindrata più grossa ce l' abbiamo in casa col Rocket3, ben 2.300cm3![]()
beh ma la rocket mica si può guidare con la patente della moto, ci vuole la C
Comunque Ducati con la Multi sale di cilindrata per stare dentro le normative Euro, un po' come stanno facendo tutti coi bicilindrici, vedi KTM. Per avere certe potenze sono costretti a salire di cubatura per aggirare i "tappi"