Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    per noi italiani è stato brutto accorgersi nel 2008 di quanto egoista sia il mondo, dopo aver deciso di restarne fuori per trent'anni

ce ne vorranno almeno altri trenta per farci il callo, ma considerato che nel 2017 stiamo ancora a discutere sull'utilità dei vaccini, verosimilmente manco cinquanta ne basteranno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ma la Lorenzin dice che sono morti 470 bambini a Londra in 2 anni invece ne è morto 1 solo???
    Che sia una ignorante totale già lo si sapeva che spari balleda Ministro pure, se ha comesso un reato che la condannino come qualsiasi altro cittadino.
    ammetto non ho visto il video nell'interezza, anche perche fanno le solite modifice con sovrascrizioni e ragli vari e un po mi rompe

ma solo a londra, greater and inner nel 2016 sono stati dichiarati 700 casi di morbillo
    e se guardi questa statistica specie all'anno 2006 che corrispondono al picco di notorieta' di wakefield 2004-2005, quasi 44000 casi di orecchioni

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ammetto non ho visto il video nell'interezza, anche perche fanno le solite modifice con sovrascrizioni e ragli vari e un po mi rompe

ma solo a londra, greater and inner nel 2016 sono stati dichiarati 700 casi di morbillo
    e se guardi questa statistica specie all'anno 2006 che corrispondono al picco di notorieta' di wakefield 2004-2005, quasi 44000 casi di orecchioni
    Tu pensa che io la trasmissione l' ho vista e mi ha fregato la Lorenzin . Mi ero convinto pure io della balla pur essendo rimasto sorpreso dei numeri... non ero andato a controllare, un ministro che da i numeri si suppone siano veritieri.
    Quanta gente sarà convinta...

ISS sul morbillo : Morbillo
    Tutto mi sembra fuorché una malattia pericolosa che può causare 460 morti a Londra.
    Ultima modifica di navigator; 21/06/2017 alle 08:18

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Per l'odontoiatria le catene multinazionali fanno ordini globalizzati con contratti di scontistica quadrupl rispetto a qualunque privato anche di grosse diensioni, alcune hanno anche i propri centri che producono impianti e laboratori odontotecnici a basso costo (qualità terribile).
    Per fortuna da noi la qualità del medico ha ancora la sua importanza per l'impresa ma il lavaggio di cervello con la pubblicità piena di prestazioni sottocosto o gratuite è una rovina per tutti, le igieniste vengono pagate in molti centri meno che una collaboratrice domestica e se non trovano nessun lavoro da fare al paziente alla terza volta sono licenziate.
    Per le farmacie le multinazionali avranno scontistiche sui prodotti "no SSN" che qualsiasi privato si sognerà... inizialente sarà una guerra impari e appena distruggeranno la concorrenza il prezzo lo riporteranno su.
    qualsiasi privato puo' gia' ora fare una cooperativa d'acquisto........e diventare importante come la multinazionale, che fra l'altro cerchera' di vendere prodotti "private label"

Tu pensa che io la trasmissione l' ho vista e mi ha fregato la Lorenzin . Mi ero convinto pure io della balla pur essendo rimasto sorpreso dei numeri... non ero andato a controllare, un ministro che da i numeri si suppone siano veritieri.
    Quanta gente sarà convinta...

ISS sul morbillo : Morbillo
    Tutto mi sembra fuorché una malattia pericolosa che può causare 460 morti a Londra.
    il morbillo, vado a memoria, causa effetti collaterali esiziali ogni 1000/2000 casi
    il vaccino una volta si 1-2 milioni

ma vado a memoria

e se la memoria non mi inganna, assumendo una roulette russa, preferiresti farla fare a tuo figlio con una pistola che ha 1 proiettile su 10 o uno su 10.000?
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/06/2017 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    [QUOTE=Wallace;7347353][url=http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/06/22/news/morbillo_vaccini_bambino_morto_monza
    altri casi limite?
    ovvi oche un bimbo in quelle condizione di salute,debba vivere in un ambiente particolarmente protetto;già andare a scuola ,se i compagni non sono vaccinati contro influenza ,sarebbe un pericolo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    [QUOTE=leo;7347453][QUOTE=Wallace;7347353][url=http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/06/22/news/morbillo_vaccini_bambino_morto_monza
    altri casi limite?
    ovvi oche un bimbo in quelle condizione di salute,debba vivere in un ambiente particolarmente protetto;già andare a scuola ,se i compagni non sono vaccinati contro influenza ,sarebbe un pericolo....[/QUOTE]

Quindi piazzargli in casa fratelli non vaccinati mi sembra la soluzione ideale....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    qualsiasi privato puo' gia' ora fare una cooperativa d'acquisto........e diventare importante come la multinazionale, che fra l'altro cerchera' di vendere prodotti "private label"

il morbillo, vado a memoria, causa effetti collaterali esiziali ogni 1000/2000 casi
    il vaccino una volta si 1-2 milioni

ma vado a memoria

e se la memoria non mi inganna, assumendo una roulette russa, preferiresti farla fare a tuo figlio con una pistola che ha 1 proiettile su 10 o uno su 10.000?
    Non so se lo fai per sbadataggine o a posta... ma perche ti poni nei miei confronti come se fossi contro il vaccini per il morbillo?
    Eppure l' ho scritto e riscritto... ho detto pure di farlo obbligatoriamente prima di entrare a scuola, o ti dimentichi i pareri che siamo scritti sino all' altro giorno o non so cosa pensare.
    Comunque sono andato velocemente a verificare sul rapporto AIFA 2013 le reazioni gravi da MPR poiché dopo la Lorenzin non mi fido più di dati a caso. AIFA notoriamente sottostima i dati di reazioni avverse... infatti come ho detto precedentemente farei quello monovalente anche se mio fratello tanto per dirne una (tanti anni fa) ha rischiato la pelle con il monovalente del morbillo poichè si è preso la malattia da vaccino in una forma molto grave "atipica".

Criminalizzata una famiglia per far vincere un decreto - Noi&Voi - Blog - Repubblica.it

Gisto per precisare le notizie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 24/06/2017 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Non so se lo fai per sbadataggine o a posta... ma perche ti poni nei miei confronti come se fossi contro il vaccini per il morbillo?
    Eppure l' ho scritto e riscritto... ho detto pure di farlo obbligatoriamente prima di entrare a scuola, o ti dimentichi i pareri che siamo scritti sino all' altro giorno o non so cosa pensare.
    Comunque sono andato velocemente a verificare sul rapporto AIFA 2013 le reazioni gravi da MPR poiché dopo la Lorenzin non mi fido più di dati a caso. AIFA notoriamente sottostima i dati di reazioni avverse... infatti come ho detto precedentemente farei quello monovalente anche se mio fratello tanto per dirne una (tanti anni fa) ha rischiato la pelle con il monovalente del morbillo poichè si è preso la malattia da vaccino in una forma molto grave "atipica".

Criminalizzata una famiglia per far vincere un decreto - Noi&Voi - Blog - Repubblica.it

Gisto per precisare le notizie.
    Mi pongo nei tuoi confronti in relazione a quanto leggo

Posso anche capire male, ma la tua avversione verso le multinazionali cattive, la tua presentazione ( mi pare fossi tu, ma se sbaglio, chiedo venia per ilquote) di noti cialtroni come controcanto a dati scientifici, il quale pone come necessario e dimostrato in via derivata, che ci sia la spectre alle spalle di un complotto demoplutogiudaicomassonico, mi spinge a certi ragionamenti.
    Sempre pronto a cambiare idea, comunque.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima