Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ah ma questa Svezia?
    https://www.thelocal.se/20170510/sto...ice-to-parents

ah e l'opinione altrui non serve inventarla di sana pianta
    la stessa si palesa attraverso affermazioni ed il sostenimento di determinate tesi

ma mi chiedo voi figli ne avete per parlare cosi' o e' tutto preventivo
    no perche io qualche dubbio da padre ne ho a questo punto

ah la svezia ha votato su 7 emendamenti ed e' vero ma non nella misura discussiva dei vaccini, ma nel loro ledere alcuni principi costituzionali, va da se pero' che la copertura vaccinale in svezia e' altissima e non ci sono coglioni antivax che mettono in dubbio tutto come in italia ed altre nazioni

che poi mi fanno ridere, fanmno storie a mnadare i figli a scuola per rischio pidocchi o congiuntivite, ma non hanno nessun problema se qualcuno ha il morbillo o la varicella
    Ultima modifica di Rebel County; 14/06/2017 alle 10:30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...5ilWmyCrPFUIHg

Montinari deve avere molti adepti in Svezia...
    e con questo ridicolo curriculum, cosa vorresti sostenere?

manca che scriva che ha preso un caffe' con sabin

tra montinari e montanari l'antivaccinnismo ha dei bei campioni...........

io ti ho risposto che , se qualcuno si e' incazzato con lui, qualche piccolissimo elemento ce l'ha...........e tu mi mandi il curriculum.........ok

p.s. mi prendo un giorno di ferie e te lo riinvio commentato.......spetta, eh

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ma tu di Montinari non ne sai nulla di quello che fa... ma come fai a a deridere un medico con anni di esperienza... che lavora col pubblico e ha mille incarichi ed ha la sua opinione con studi scientifici che presenta ma che non ricevono risposte ne bocciature...
    Ma la tua solita tattica di non rispondere e sviare su altro non la perdi mai infatti dopo vari post non mi commenti nulla a proposito della Svezia dove probabilmente Montinari non sanno neanche chi sia.... anni luce avanti come ricerca epidemiologia rispetto a noi, patria della ricerca scientifica e paese all' avangiardia su tutto lontanissimo dalla corruzione e tra i lrimi per liberta di stampa che qui non esiste.
    Del fatto che gia 3 regioni lontane da Montinari e si stanno ribellando a questo DDL non commenti... strano.
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2017 alle 12:07

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    gli sbroccati che ho letto personalmente su FB, calcano sul fatto che a un infante non puoi iniettare un vaccino che contiene metalli (alluminio in qualche forma salata) perchè è tossico e i bambini pesano poco eccetera.... nessun riferimento alla pericolosità del vaccino in quanto vettore della malattia che vuole andare a coprire..

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    gli sbroccati che ho letto personalmente su FB, calcano sul fatto che a un infante non puoi iniettare un vaccino che contiene metalli (alluminio in qualche forma salata) perchè è tossico e i bambini pesano poco eccetera.... nessun riferimento alla pericolosità del vaccino in quanto vettore della malattia che vuole andare a coprire..
    no si parlava degli albori dei vaccini contenenti mercurio etilico(che viene eliminato velocemente dai reni) che nulla hanno a che fare con il mercurio come metallo
    gli stessi sali di alluminio hanno la stessa sorte

sotto un po di copincolla informativo

Alle fine della produzione dei vaccini la formaldeide viene eliminata e nel prodotto finale rimangono al massimo solo tracce che si misurano in microgrammo (μg) (1 μg = la milionesima parte di un grammo) o milligrammo (mg) (1 mg = un millesimo di grammo). Il limite massimo di formaldeide che può essere contenuta in una singola dose di vaccino è 100 μg, quindi 0,1 mg o si potrebbe anche dire 0,0001 gr. ovvero la decimillesima parte di un grammo. La maggior parte dei vaccini per cui si usa la formaldeide durante la produzione, ne contiene tracce molto inferiori…

La concentrazione naturale di formaldeide che viene prodotta dalle nostre cellule è di ca. 2,5 μg per ml di sangue. Nella circolazione di un bambino di 2 mesi con un peso di ca. 5 kg e un volume di sangue di ca. 85 ml / kg, si trovano perciò in ogni momento ca. 1,1 mg di formaldeide – prodotto naturalmente dalle cellule. Immunizzandolo con un vaccino che contiene tracce di formaldeide, questa concentrazione aumenta per pochissimi minuti al massimo a 1,2 mg, quantità che corrisponde al livello presente normalmente cui va aggiunto quello contenuto nel vaccino (quindi in totale 1,1 + 0,1 = 1,2 mg) ma già quando il bambino lascia l’ambulatorio vaccinale, la concentrazione è tornata ai livelli di partenza. Infatti, la formaldeide viene metabolizzata rapidamente dalle nostre cellule che fanno questo lavoro giorno per giorno fin da quando il bambino era ancora un embrione. Infatti, la formaldeide ha un’emivita di 1,5 minuti. Viene poi eliminata con la respirazione e le urine…

Bannato
    Moto
    cristo santo nemmeno quel pediatra di mio padre ha mai usato i micro,nano,pico (non de paperis) dosaggi per spiegarmi certe cose

murì dùc

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no ti sfugge qualcos'altro sulla Svezia... eppure l'ho pure riportato.
    E cosa mi sfuggirebbe?

Dai un'occhiata al grafico interattivo presente in questo articolo: https://www.wired.it/scienza/medicin...italia-europa/ (Coperture vaccinali in Europa dal 1980 al 2015)

Noterai che in Italia, a causa probabilmente di incoscienti campagne antivax, le coperture sono crollate mentre in Svezia sono altissime. Giusto per fare un esempio, la copertura contro il morbillo in Svezia è al 98% mentre in Italia siamo all'85% e, come riportato anche nell'articolo, "il vaccino obbligatorio serve per per raggiungere la copertura del 95%. Quella cioè che innesca l’immunità di gregge, proteggendo anche chi non si è potuto vaccinare."

Italia e Svezia sono diversi in tante cose come puoi vedere...

Ma tu di Montinari non ne sai nulla di quello che fa... ma come fai a a deridere un medico con anni di esperienza... che lavora col pubblico e ha mille incarichi ed ha la sua opinione con studi scientifici che presenta ma che non ricevono risposte ne bocciature...
    Ma il fatto che questo tizio promette di curare l'autismo con farmaci omeopatici o da lui inventanti e brevettati non accende nessun campanello di allarme? Del fatte che ci siano non so quante mamme che hanno denunciato il fatto che era solo un santone spilla soldi facendo leva sulla disperazione?

Da uno dei link di @flag;

Cinzia Germinario, docente di Igiene, è la direttrice dell'osservatorio epidemiologico regionale: "Sono venti anni che lottiamo contro questo signore. Noi daremo tutto quello che ci viene chiesto e agiamo chiaramente per via istituzionali. Detto questo dobbiamo già registrare un calo delle vaccinazioni obbligatorie, e questo è pericolosissimo. Significa che rischiano di tornare malattie come polio, morbillo, epatite A o meningiti. Questo sì, per i nostri bambini, è un vero dramma"
    Ultima modifica di Monacograu; 14/06/2017 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    cristo santo nemmeno quel pediatra di mio padre ha mai usato i micro,nano,pico (non de paperis) dosaggi per spiegarmi certe cose

murì dùc
    se vuoi capire cosa è l'alluminio e le sue proprietà nei vaccini c'è uno studio in Belgio dove non si rischia di essere radiati per l'espressione di opinioni o studi medici.
    Alluminio e Vaccini | Comilva
    una frase è che leggerai dice:
    Questa tabella permette ad esempio di vedere come un bambino di 15 mesi che riceve il suo quarto vaccino esavalente di routine, riceva 100 volte tanto la dose di alluminio che il suo siero dovrebbe contenere.

Liberi di interpretare quello che si vuole ma proprio in Belgio (mia seconda patria) sono state divulgate per errore dalla Glaxo 1200( milleduecento) pagine sugli effetti avversi dell'esavalente. http://www.informasalus.it/it/data/a...docsc/2738.pdf
    Ad ognuno la sua scelta purchè sia libera.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E cosa mi sfuggirebbe?

Dai un'occhiata al grafico interattivo presente in questo articolo: https://www.wired.it/scienza/medicin...italia-europa/ (Coperture vaccinali in Europa dal 1980 al 2015)

Noterai che in Italia, a causa probabilmente di incoscienti campagne antivax, le coperture sono crollate mentre in Svezia sono altissime. Giusto per fare un esempio, la copertura contro il morbillo in Svezia è al 98% mentre in Italia siamo all'85% e, come riportato anche nell'articolo, "il vaccino obbligatorio serve per per raggiungere la copertura del 95%. Quella cioè che innesca l’immunità di gregge, proteggendo anche chi non si è potuto vaccinare."

Italia e Svezia sono diversi in tante cose come puoi vedere...

Ma il fatto che questo tizio promette di curare l'autismo con farmaci omeopatici o da lui inventanti e brevettati non accende nessun campanello di allarme? Del fatte che ci siano non so quante mamme che hanno denunciato il fatto che era solo un santone spilla soldi facendo leva sulla disperazione?

Da uno dei link di @flag;

Cinzia Germinario, docente di Igiene, è la direttrice dell'osservatorio epidemiologico regionale: "Sono venti anni che lottiamo contro questo signore. Noi daremo tutto quello che ci viene chiesto e agiamo chiaramente per via istituzionali. Detto questo dobbiamo già registrare un calo delle vaccinazioni obbligatorie, e questo è pericolosissimo. Significa che rischiano di tornare malattie come polio, morbillo, epatite A o meningiti. Questo sì, per i nostri bambini, è un vero dramma"
    Ma secondo te Zaia e tantissimi altri medici, sociologi cosa stanno dicendo e ridicendo da tempo??? la coercizione avrà effetto opposto ci saranno cause e ricorsi in tutti i gradi di giudizio sino a fuori dall'Italia... è l'informazione che si deve fare, rassicurare le famiglie di quello che succederà dei vantaggi e dei possibili problemi.
    Rimane il fatto che 12 vaccini obbligatori sia una follia.

Se si parte da una cattiva informazione alle asl facendo firmare uno scarico di responsabilità e dandola al genitore per i possibili (ma rari) danni negando e nascondendo i bugiardini per il danno possibile (rarissimo) cosa può pensare un genitore? I pochi danneggiati oltre al danno hanno dovuto subire tutti la lotta dello stato che li abbandona e isola.
    In Belgio la famiglia del bambinio danneggiato gravemente (ripeto in casi rari) ha immediatamente una equipe medica a disposizione e strutture dove affidare nella crescita difficile e costosa il bambino e viene seguito A VITA perchè quando sarà grande i genitori non potranno più seguirlo.
    A me poi di Montinari non i frega nulla non ha mai letto uno dei suoi studi e spero che nessuno abbia bisogno delle sue cure perchè le patologie come l'autismo sono gravissime a livello sociale e familiare, mi guardo bene dal giudicarlo e deriderlo e dargli del truffatore... a logica a lui converrebbe che tutti si vaccinassero se no gli finirebbe il businnes. Che lo si etichetti poi no-vax è sbagliato.
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2017 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    l'alluminio è il comune denominatore di tutte le bufale salute correlate... scie chimiche comprese...

però lo usiamo per tutto

vi racconto un aneddoto

quando vivevo in collegio, all'ora di cena proposi una colletta di 1000 lire a testa, da caricare in una tessera del videonoleggio (a mio nome)
    io avrei noleggiato un vhs a settimana e lo avrei riconsegnato dopo la proiezione in aula multimediale. garantendo all'incirca la visione di 20 film, a mia scelta o su richiesta.

vista la spesa procapite ridicola anche per dei 15enni squattrinati quali eravamo, tutti entusiasti cacciammo il millino

tranne uno.

Lui no.
    Lui fece il bastian contrario.
    Non solo dichiarò apertamente che non avrebbe messo le 1000 lire perchè non era obbligato
    Ma aggiunse anche che sarebbe entrato in sala a vedere i film lo stesso perchè noi non potevamo vietargli l'ingresso, perchè la sala era di tutti.

chiunque sia abile ma pretenda di non vaccinarsi, mi ricorda Lui...
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 14/06/2017 alle 19:19

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    se vuoi capire cosa è l'alluminio e le sue proprietà nei vaccini c'è uno studio in Belgio dove non si rischia di essere radiati per l'espressione di opinioni o studi medici.
    Alluminio e Vaccini | Comilva
    una frase è che leggerai dice:
    Questa tabella permette ad esempio di vedere come un bambino di 15 mesi che riceve il suo quarto vaccino esavalente di routine, riceva 100 volte tanto la dose di alluminio che il suo siero dovrebbe contenere.

Liberi di interpretare quello che si vuole ma proprio in Belgio (mia seconda patria) sono state divulgate per errore dalla Glaxo 1200( milleduecento) pagine sugli effetti avversi dell'esavalente. http://www.informasalus.it/it/data/a...docsc/2738.pdf
    Ad ognuno la sua scelta purchè sia libera.

Ma secondo te Zaia e tantissimi altri medici, sociologi cosa stanno dicendo e ridicendo da tempo??? la coercizione avrà effetto opposto ci saranno cause e ricorsi in tutti i gradi di giudizio sino a fuori dall'Italia... è l'informazione che si deve fare, rassicurare le famiglie di quello che succederà dei vantaggi e dei possibili problemi.
    Rimane il fatto che 12 vaccini obbligatori sia una follia.

Se si parte da una cattiva informazione alle asl facendo firmare uno scarico di responsabilità e dandola al genitore per i possibili (ma rari) danni negando e nascondendo i bugiardini per il danno possibile (rarissimo) cosa può pensare un genitore? I pochi danneggiati oltre al danno hanno dovuto subire tutti la lotta dello stato che li abbandona e isola.
    In Belgio la famiglia del bambinio danneggiato gravemente (ripeto in casi rari) ha immediatamente una equipe medica a disposizione e strutture dove affidare nella crescita difficile e costosa il bambino e viene seguito A VITA perchè quando sarà grande i genitori non potranno più seguirlo.
    A me poi di Montinari non i frega nulla non ha mai letto uno dei suoi studi e spero che nessuno abbia bisogno delle sue cure perchè le patologie come l'autismo sono gravissime a livello sociale e familiare, mi guardo bene dal giudicarlo e deriderlo e dargli del truffatore... a logica a lui converrebbe che tutti si vaccinassero se no gli finirebbe il businnes. Che lo si etichetti poi no-vax è sbagliato.
    Sul l'informazione sfondi una porta aperta
    La disinformazione o, peggio, la cattiva informazione ha portato alla situazione attuale.

Leggi questo se hai voglia
    http://www.linkiesta.it/it/article/2...n-giro-/34575/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima