Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    concordo

e' anche vero che di solito se si aprono questi mercati paralleli e' perche' ci sono forti inefficienze in quelli "canonici " e ufficiali, ma qui andremmo troppo lontano (ma qualche "colpa" il mercato nostrano ce l'ha

e, volendo proprio essere sinceri, io fornirei la cura dei denti come livello essenziale di assistenza e non in modo ridicolo come il pubblico fa ora.

in questo paese e' andato bene a tutti che si "passassero" le cure termali e non quelle odontoiatriche

e quando dico a tutti intendo anche ai dentisti

p.s. sui farmacisti di storie ne ho tante. mi spiace per il tuo amico che si deve fare il culo, ma prima o poi capita a tutti................e come sai io sono liberale e mercatista

ovvio che arriva boots...........e aprira' 2000 farmacie (su un totale di 17000)
    qua so tutte o boots o altre catene, ma independent chemist ne rimangono poche centinaia su tutta l'isola

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non le conosco... ma penso che quello che dici sia corretto a sentire gli umori dei farmacisti. Dicono che molti venderanno l' attività per restarci dentro in clausola come farmacista. Da nababbi a dipendenti.

Concordo su tutto ma nel mercato quando si parla di medicina ci vogliono delle regole deontologiche di base e per.me annullare quelle non é corretto.
    Qui stanno per cessare qualsiasi prestazione medica odontoiatrica pubblica... é gia partita la lenta dismissione degli studi asl odontoiatrici e con la miseria che c'é in giro é gravissimo.
    fanno solo 70000 dipendenti in UK e 2000 in Irlanda, ma hanno principalmente grandi farmacie, addirittura qua ce ne sta una multipiano
    boots.JPG
    Ultima modifica di Rebel County; 20/06/2017 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica